Chiarimento su DTMF

P

prasannabalaji

Guest
salve,

Sto usando MT8880 che è un ricetrasmettitore .. DTMF dopo l'inizializzazione del controllo reg sto dando l'input di 7 voglio sapere, come controllare che wheather questo IC è txansmitting segnali DTMF o meno

thank u in anticipo

Salve
Prasannabalaji,
verificare la MT8880 utilizzando il CRO, controllare l'output di DTMF e la u può vedere non vi è una certa frequenza che esce da questo.

Can u inviare i dettagli della MT8880, il suo costo e schema circuitale di questo, perché anch'io utilizzando il modulo stesso, non potrei ottenere il circuito integrato nel mercato.così può u inviare i dettagli relativi al costo della IC e il luogo in cui U Got the Ic, e mi mandi il circuito di applicazione.

prasannabalaji ha scritto:

salve,Sto usando MT8880 che è un ricetrasmettitore .. DTMF dopo l'inizializzazione del controllo reg sto dando l'input di 7 voglio sapere, come controllare che wheather questo IC è txansmitting segnali DTMF o menothank u in anticipo

Una domanda che mi ha fatto impazzire il mio tempi del college, quando facevo il progetto sul ricevitore DTMF.
Dopo l'idea che ciò che abbiamo usato non posso spiegarlo a U, penso che u aiuterà a trovare la risposta molto facilmente.
to each other ) - one is of high frequency
and another is of low frequency
.

In un trasmettitore DTMF per ogni pressione di un tasto genera due segnali di frequenze (nella nozione Rake Receiver questi segnali sono ortogonali
tra loro) - è uno di alta frequenza
ed un altro è di bassa frequenza.Poi, se si conosce la gamma frequecy e ciò che la frequenza di TX dovrebbe generare quindi facilmente utilizzando i filtri u può separare i segnali di frequenza e di controllo in una CRO in uscita dei filtri,.Questo metodo vi aiuterà u per ottenere le frequenze della voce generata dal Tx.Come per qualsiasi aiuto ur mando u i dettagli decoder DTMF IC inoltre, che è preferito da Mr. vinunandakumar ..... u può trovare nel seguente link
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=843910 # 843910Mi auguro che la u può adesso facilmente risolvere il problema ......
Ok e Bye ......

prasannabalaji ha scritto:

salve,Sto usando MT8880 che è un ricetrasmettitore .. DTMF dopo l'inizializzazione del controllo reg sto dando l'input di 7 voglio sapere, come controllare che wheather questo IC è txansmitting segnali DTMF o menothank u in anticipo

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back