Chiarimento su dispositivo di protezione ESD

M

muthuselvam

Guest
Salve,

Si prega di chiarire se un diodo TVS reprimere o eliminare un elevato transitoria voltge prodotta da ESD.Grazie
Alex

Si può sopprimere, ma stare attenti quando si è scelta giusta TVS.Ci sono diverse parti TVS definito, per così dire, di protezione per le diverse forme d'onda.Ad esempio per la protezione contro TVS alleggerimento utilizza uSec gamma (ad esempio 10/1000us).ESD per la gamma è ns preferito (ad esempio 1/30ns).Si tratta di aumento e diminuzione del tempo d'onda.

La speranza aiuta.

Salute

Salve,

Sto usando uno monostabili multivibrator che è falso innescato a causa di scariche elettrostatiche (io sono il collegamento di questo circuito, con un sensore quando mi toccare il sensore è sempre falso attivato). Ho utilizzato un diodo TVS per evitare falsi di attivazione, ma non è affidabile a tutti i time.Can chiunque suggerire alcuna soluzione per questo problema?.

Grazie,
AlexAggiunto dopo 5 minuti:Salve,

Un'altra informazione è uno I
didnt affrontare questo falso problema che fa scattare in un sistema che ha collegamento a terra.Ho questo problema in un sistema che non dispone di collegamento a terra.

Grazie
Alex

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back