Chi uso Triscend Chip serie E5

Y

yodathegreat

Guest
Hi All,

Chi utilizza Triscend Chip serie E5 ..

best regards Christophe

HI YODATHEGREAT

Ho fatto 4 disegni con il E5 ..Sono stato uno dei primi CLIENTI di triscend .. e mi sono molto vicini a loro! ..quello che avete bisogno di sapere?
Può essere un consiglio per un progetto?

Hi eltonjohn,

Io guardando solo alcuni schematica con E5 Flash RAM.

Best regards Christophe
(I'm francese per informazione)

Salut Christophe ..Ca fait plaisir!
Il va continuer en italien .. (Ce sont les règles du site)

Ascolta amico ..se si visita il sito Trsicend. troverete numerose note applicative sulla arieti e flash ...Sono venuto con soluzione molto elegante.Ci sono alcune nuove memorie chiamato COMBO ..essi contengono FLASH & SRAM nello stesso pacchetto .. (due distinti chip seleziona).il prezzo è inferiore se si fosse su diversi chip ..Ma la cosa fantastica è che questo semplifica il layout!.Un E5 combo e si dispone di un sistema molto potente
Ora di compromettere l'51 porti classica memoria ...avete ORCAD libs in VHDL ... Il morbido da triscend .. (è possibile scaricare una demo di 256 cellule. thas più che sufficiente per una buona progettazione), ha anche un editor di codice PIN ..dove si possono influenzare i segnali di un particolare fisico PIN

altrimenti visitare il www.xess.com hanno utilizzato per la vendita di una pensione di chiamata mycsoc
Ho molti di questi consigli. Scarica il doc ..
c'è la scehematics tutti ..
c'è pieno.
Sante (cheers)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back