Chi LDO driver

W

Wenchi

Guest
Ho una domanda, il MOS dirver di LDO viene utilizzato.cosa diversa l'uso MOS di tipo N o P-tipo??Usando NMOS driver hanno qualche vantaggio??

Penso che NMOS bisogno di molto superiore rispetto V PMOS.
La sua Vgs che controlla Vout non è molto facile da realizzare.Quindi preferiamo PMOS.

Wenchi ha scritto:

Ho una domanda, il MOS dirver di LDO viene utilizzato.
cosa diversa l'uso MOS di tipo N o P-tipo??
Usando NMOS driver hanno qualche vantaggio??

più facile ottenere il margine di fase più grandi e ad alto guadagno con NMOS.But essa dipende dalla vostra tensione della catenaria per selezionare NMOS e PMOS

uso NMOS è bassa impedenza ouput e nessuna necessità condensatore esterno per
risarcimento. [/ quote]
perché?

PMOS possono lavorare fino a tensioni molto basse, coz richiede unità cancello di meno.
ma avrà grande polo.,
bisogna stare attenti a titolo di compensazione.
per NMOS it wont lavoro a basse frequenze.,
ma avrà maggiore capacità di corrente, in modo più GM e polo a distanze superiori coz di transconductances alta.

NMOS hanno un margine di fase più vantaggio rispetto PMOS, ma è necessario maggiore VDD di PMOS.

no, ha bisogno di un NMOS SUPERIORE tensione di alimentazione di VDD per realizzare a basso dropout, come una pompa di carica on-board.Se si può accettare questa (prende un sacco di corrente di alimentazione quando la pompa è in esecuzione) allora NMOS batterà PMOS ogni volta che in entrambe le dimensioni del dispositivo e la facilità di risarcimento.Inoltre, con i pali meno di solito è possibile ottenere la larghezza di banda (risposta) del dispositivo NMOS superiore.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back