Chi ha un tutorial su VBScript in versione HFSS 10

S

sunnyfunghy

Guest
Tutti coloro che hanno un tutorial su VBScript in versione HFSS 10?Io sono un principiante e non so come usare.Potrebbe qualsiasi darmi qualche suggerimento sull'utilizzo di esso.Grazie

HFSS Libro interohttp://rapidshare.com/files/22514442/hfss_full_book.pdf
Ansoft Full Documentazionehttp://rapidshare.com/files/22520328/AnSoft_HFSS_version_9.2_Full_Documentation.pdf

Gustare!

Grazie.ma io guardo il tutorial.Esse non contengono alcun materiale sull'utilizzo di VBScript in HFSS.C'è qualcuno che mi dica come usare e VBscript programma in HFSS.Grazie

Ho avuto un ragionevole grado di successo a creare script utili per "script di registrazione" e poi guardando i risultati (la sceneggiatura).Non è troppo difficile da vedere dove per apportare modifiche per ottenere ciò che voglio e un sacco di prodotti di testa è presa cura di 'automaticamente ". Basta copiare e incollare per ottenere le iterazioni del caso.

Questo è un modo all'indietro di apprendimento, ma funziona e non è troppo doloroso.

Ah a volte (a) l'approccio è lui il più pratico.

Azulykit ha scritto:

Ho avuto un ragionevole grado di successo a creare script utili per "script di registrazione" e poi guardando i risultati (la sceneggiatura).
Non è troppo difficile da vedere dove per apportare modifiche per ottenere ciò che voglio e un sacco di prodotti di testa è presa cura di 'automaticamente ". Basta copiare e incollare per ottenere le iterazioni del caso.Questo è un modo all'indietro di apprendimento, ma funziona e non è troppo doloroso.Ah a volte (a) l'approccio è lui il più pratico.

H (a) lui è quello che questo sito ha mostrato quando ho digitato "h (at) ck".Ho visto personaggi cambiano così tanto in tanto.(.... ha fatto di nuovo .... "hack" in minuscolo, senza spazi)