Chi ha un tutorial su VBScript in versione HFSS 10

S

sunnyfunghy

Guest
Tutti coloro che hanno un tutorial su VBScript in versione HFSS 10?Io sono un principiante e non so come usare.Potrebbe qualsiasi darmi qualche suggerimento sull'utilizzo di esso.Grazie

HFSS Libro interohttp://rapidshare.com/files/22514442/hfss_full_book.pdf
Ansoft Full Documentazionehttp://rapidshare.com/files/22520328/AnSoft_HFSS_version_9.2_Full_Documentation.pdf

Gustare!

Grazie.ma io guardo il tutorial.Esse non contengono alcun materiale sull'utilizzo di VBScript in HFSS.C'è qualcuno che mi dica come usare e VBscript programma in HFSS.Grazie

Ho avuto un ragionevole grado di successo a creare script utili per "script di registrazione" e poi guardando i risultati (la sceneggiatura).Non è troppo difficile da vedere dove per apportare modifiche per ottenere ciò che voglio e un sacco di prodotti di testa è presa cura di 'automaticamente ". Basta copiare e incollare per ottenere le iterazioni del caso.

Questo è un modo all'indietro di apprendimento, ma funziona e non è troppo doloroso.

Ah a volte (a) l'approccio è lui il più pratico.

Azulykit ha scritto:

Ho avuto un ragionevole grado di successo a creare script utili per "script di registrazione" e poi guardando i risultati (la sceneggiatura).
Non è troppo difficile da vedere dove per apportare modifiche per ottenere ciò che voglio e un sacco di prodotti di testa è presa cura di 'automaticamente ". Basta copiare e incollare per ottenere le iterazioni del caso.Questo è un modo all'indietro di apprendimento, ma funziona e non è troppo doloroso.Ah a volte (a) l'approccio è lui il più pratico.

H (a) lui è quello che questo sito ha mostrato quando ho digitato "h (at) ck".Ho visto personaggi cambiano così tanto in tanto.(.... ha fatto di nuovo .... "hack" in minuscolo, senza spazi)

Il mio commento è stato destinato a suggerire che si può giocare con gli script salvati e farle funzionare.Non è il modo più studiosi far funzionare le cose, ma non è troppo difficile o.

Sì, chi ha un più utile tutorial di questo.perché mi scaricare da uno dei forum.Guardo questo giorno in formato PDF diversi ma penso che non è molto utile per me.Quando ho letto, voglio avere un sonno.Qualcuno ha VBScript (e matab) alla guida di me a fare per ottimizzare il risultato.So che usando vbscript può ridurre tentativi ed errori.Grazie
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back