chi fa SI / simulazioni PI: hw o ingegnere progettista layout?

B

buenos

Guest
chi fa SI / simulazioni PI: hw o ingegnere progettista layout?

e comunque, il livello di controllo non l'ingegnere di hardware hanno sul layout:
si fa a dire al tecnico layout questo? - "mettere questi 10 condensatori qui e non là" o "mettere la cessazione qui" o "rendere questo splitplane più ampia" ...

che specifica il stackup strato, i materiali, traccia larghezze, assigments impronta, strato assigments bus ...

Sto facendo SI / analisi PI come designer PCB, e anche quello che sto facendo quello che HW ing.direttiva, sarà composto il Consiglio di funzionamento.di componenti e speciali di collocamento Tipo di loro è dovere del progettista bordo e noi come progettisti di layout deve obbedire!

util ora, stavo facendo tutto sui progetti.
ma ora, voglio cambiare lavoro, e come posso vedere, ci sono posizioni separate ovunque: progettista hw e designer layout.
Quindi, io penso a lavorare come ingegnere progettista hw, quindi ho wouldnt fare layout più.ma io voglio sapere se posso continuare a lavorare con l'integrità del segnale o meno.thats in realtà una delle parti migliori di tutta la cosa per me.

Johnson, la vostra tavola / ingegneri dont hw fare le stesse simulazioni?, ti chiedono di farlo?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back