Chi conosce con VMware

S

silvermirror

Guest
Voglio solo per iniziare a imparare sistema embedded
il mio amico mi ha suggerito di iniziare con VMWare.
A proposito, ho appena hanno sfondo del 8051 assebly di codifica molto tempo fa.
Eventuali osservazioni o sugguestion?
Grazie.

VMware è un software vertual macchina.se si desidera imparare l'uso del sistema embedded, come il compilatore Keil per 8051.
BTW processore che si desidera utilizzare?garretto

I uesd 8051/8052 6 anni fa.Mi ha fatto molto familiare con questi microcontrollori.
Ho usato molto tempo fa Keil; I dont sapere se è ancora popolare ora.
Tuttavia, non ho toccato per 5 anni.Vorrei cercare lavoro in embedded firmware.Prima cerca di lavoro,
voglio recuperare il ritardo, ma non so da dove cominciare.
Sono a casa ora, quindi non ho alcun potere di approvvigionamento,
il campo di applicazione, mult-metro ancora .... voglio trovare un modo per impararegarretto ha scritto:

VMware è un software vertual macchina.
se si desidera imparare l'uso del sistema embedded, come il compilatore Keil per 8051.

BTW processore che si desidera utilizzare?garretto

FORSE CHE COSA AVETE BISOGNO E PROTEUS VSM è una simulazione SUITE come nessun altro!

Esso consente di progettare e simulare i sistemi analogici e Microprocessore

http://www.picbasic.org/proteus_vsm.php

Beh, k Proteus è veramente buono simulatore.è possibile utilizzare qualsiasi microcontrollore con il suo montaggio o addirittura C programmi.I consigli di usarla.se volete un aiuto solo dire di me.

Grazie!
Io vado a fare qualche ricerca su di essoMezo ha scritto:

Beh, k Proteus è veramente buono simulatore.
è possibile utilizzare qualsiasi microcontrollore con il suo montaggio o addirittura C programmi.
I consigli di usarla.
se volete un aiuto solo dire di me.

ciao cari dont jubmle solo le cose, sistema embedded è somthing relative ad alcune appliaation hardware e un software per questo.selezionare la prima scelta di processore then.then la lingua in cui si e scrivere il codice di assemblaggio / c
passare attraverso il processore scheda,
gli strumenti disponibili per lo sviluppo in codice dominio gratuito,

quindi iniziare con alcune conoscenze di base di programmazione

che collega l'hardware,

come uno dei membri di cui proteo sarà presto per parlare di proteo ora

Grazie.
Ho appena acquistato un ARM9 dev.bordo,
anche se non ho ancora ricevuto.
Credo avrà inizio con ARM9 prima.nikhil_damle ha scritto:

ciao cari dont jubmle solo le cose, sistema embedded è somthing relative ad alcune appliaation hardware e un software per questo.
selezionare la prima scelta di processore then.then la lingua in cui si e scrivere il codice di assemblaggio / c

passare attraverso il processore scheda,

gli strumenti disponibili per lo sviluppo in codice dominio gratuito,quindi iniziare con alcune conoscenze di base di programmazioneche collega l'hardware,come uno dei membri di cui proteo sarà presto per parlare di proteo ora

i miei amici, ho 8085/8086 simulatore compressa da 5.65MB che volete?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back