Chi Bandgap stabilità

L

linxiang0431

Guest
Ciao a tutti, qualcuno dovrebbe farmi vedere il guadagno esatta anello del circuito in allegato?E come la capacità di produrre un Half Light piano zero? [/ Quote]
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Salve
Il circuito che hai postato ...si deve essere consapevoli del fatto che ha due anelli

uno ha un feedback positivo.
secondo ha un feedback negativo.Io per ur cicuit essere stabile ...il ciclo negativo deve dominare sulla positiva sia il margine di guadagno e di fase.

Che è sopra ogni ciclo deve essere disciplinata dal ciclo negativo.

Per verificare la stabilità del circuito ur rompere il ciclo l'output di operazionali e di carico con carico simili come dovrebbe essere nel caso in anello chiuso.

Ora basta iniettare segnale theac dentro la porta del PMOS superiore e controllare il guadagno ad anello e il margine di fase in uscita di opamp.

Questo guadagno ciclo combina l'effetto totale di cicli positivi e negativi.

spero che questo dà u qualche idea di cosa e come ...

Hai ragione, il ciclo può essere stabile per il guadagno del loop negativo domina sempre meno inverse fase.Quello che mi sento confusa è la simulazione mostra che vi è uno zero LHP prodotta dalla capacità, ma non riesco a spiegare da calcolo.

Si produce uno zero LHP ...

il suo valore è dato da 1 / (R1 | | R2), dove R1 e R2 sono le resistenze superiore e inferiore nel ramo sinistro.

Ma lo zero colloca nel ciclo negativo, può influenzare direttamente il guadagno complessivo ciclo?

Perché no?Zero sta svolgendo il suo ruolo nel stablizing il ciclo negativo ...e lo si vuole essere più satble quello positivo ...giusto?

e non permette di parlare in termini pos e guadagni neg ...solo assumere sia le anse sono stabili in se stessi e il guadagno è inferiore pos neg. (deve essere credo)

così l'opamp è semplicemente suming l'effetto totale ...Che cosa mai vi è nei due anelli appariranno nella risposta totale (fino a quando alcune di esse si annullano a vicenda)

giusto?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back