che tipo di antenne sono utilizzati in telefoni cellulari Nokia

S

shahid78

Guest
salve

Mi chiedo solo quale tipo di antenne vengono utilizzate nel settore commerciale per esempio i telefoni Nokia, Samsung e Sony EricssonDove posso trovare le relative informazioni e le immagini che mostra il tipo di antennasaluti

Tutti i telefoni cellulari utilizza l'antenna dipolo in quanto sono in grado di catturare i segnali da 360degrees.Telefono utilizza il segnale di spinta per rafforzare il segnale basso, che in generale il cui scopo ottenere modem utilizzato in alcuni progetti.

hi ckshivaram

i dont think so che dipolo viene utilizzata nei moderni telefoni oggi.essi sono stati utilizzati in precedenti telefoni dove puoi vedere l'antenna che sporge dalla parte superiore.
al giorno d'oggi tutti i portatili utilizzano antenne interne come pifabalaguru thavamani grazie per il link distacco.Ho verificato e come ho detto nel mio primo post, PIFA è il più largamente usato antenna portatili

ma si può postare qualsiasi altra informazione circa le antenne utilizzate nei più recenti telefoni Nokia o Samsung

Microstrip patch antenne sono comunemente utilizzati nel settore delle comunicazioni mobili terminali a causa delle loro molte interessanti
funzioni, come la struttura semplice,
a basso costo di produzione,
il peso e robustezza.Dual-antenna frequenza elementi
sono tenuti, come oggi s standard terminali mobili operanti in due bande di frequenza,
ad esempio GSM900/GSM1800 in Europa.
E 'opportuno disporre di più universale telefoni cellulari che operano in più sistemi in tutto il mondo, ma la natura
impedenza stretta banda di patch antenne combinate con il limitato volume per l'antenna elemento di limitare la loro
applicabilità in multibanda cellulari.

http://lib.tkk.fi/Diss/2004/isbn9512273810/article9.pdf

Samsung e Nokia PIFA fare uso per tutte le antenne a larga banda (850, 900, 1800,1900 MHz).Qui è l'immagine di un Samsung U600:
h ** p: / / www.ethertronics.com/photo_gallery/10/
Nokia N95:
h ** ps: / / fjallfoss.fcc.gov / oetcf / EAS / relazioni / ViewExhibitReport.cfm? mode = & Mostre RequestTimeout = 500 & calledFromFrame = N & application_id = 640965 & fcc_id = 'PDNRM-321'
Differenza principale rispetto agli anziani PIFA è migliore progettazione antenne per coprire più bande di dimensioni più piccole e più snella.Nessuno di loro è mai stato dipoli utilizzando come antenna di un telefono cellulare a causa della scarsa in funzione dello spazio disponibile.I vecchi cellulari con antenne esterne sono state più o meno ridotto monopoli.
Entrambi i Nokia e Samsung rende Singel banda cellulari (2100 MHz) con un antenna incorporata monpole.
Questo tipo di antenna può avere abbastanza altezza da terra a lavorare bene anche ragionevole incorporati a causa della breve ondata lengt e relativi a banda stretta.
Avete mai visto una patch come telefono antenna patch in ceramica, ma sono a volte utilizzati come bluetoth antenne gps o
all'interno di un telefono cellulare.

E grazie per il vostro Kafeman penetranti link e commenti utili sulle moderne portatile antenne

saluti

anche antenne frattali vengono utilizzati,
controllo
http://www.fractus.com/

khouly

Fractus antenne non sono utilizzati molto di più la maggior parte PIFA (shorted patch) è usato la mia azienda ha fatto molti test sui Fractus idea che abbiamo trovato che, anche se sono ben trovato non irradiata nel modo più efficace di altri modelli di antenna (ma sono di piccole dimensioni)

sì d'accordo con i b4bb4ge.i dont know portatile di qualsiasi costruttore che utilizza antenne frattali.

saluti

Generalmente le persone utilizzano microstrip patch antenna.Per una migliore idea che si può avere uno sguardo al file allegato.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ciao, tutti:

Credo che molti portatile antenne sta utilizzando vari tipi di antenne e PIFA modificato monopoli.Il 1 ° portatile senza Monopole è stato da Nokia qualche anno fa.Mi aiutate a modello correttamente sul IE3D.

Alcuni designer sono inoltre modificati monopoli.Un noto progettista antenna da SonyEricsson progettati multi-band antenna modificati utilizzando monopole.Egli ha detto l'antenna ha progettato è stato utilizzato da più di 100 milioni di telefoni.Interessante, mi ha detto che stava usando IE3D su di esso.

Un altro dato interessante è che alcuni portatile può presentarsi come essi hanno un monopolio esiste.Tuttavia, si sa uno falso.Designers vuole fare un finto uno in modo che gli utenti vi possono sentirsi più confortevole sul portatile, perché ha utilizzato per la portatili con qualche tipo di antenna monopolare.Saluti.

allo stato attuale, alcuni telefoni cellulari e di utilizzare alcuni PIFA uso monopolare, perché ormai molti cellulari sono piccoli e sottili, il PIFA antenna non riesce a soddisfare questo requisito, tanti telefoni uso sottile moble monopole antenna.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back