che mi può aiutare il filtro VSWR a bassa temperatura?

Q

Qiang

Guest
Ho progettato una coassiale filtro comuniciation frequenza
nella temperatura ambiente è un bene, ma quando la temperatura è -25 ℃, al mio strano,
una parte dei miei prodotti è buona, ma l'altra parte è cattiva.
e quando il tempertaure è tornato a temperatura ambiente, il ROS non può ritornare ad una buona, che può dirmi perché?

e il filtro di altro tipo, a bassa temperatura VSWRis il male, ma quando la temperatura è tornato a camera tempperature, è troppo buono?

Controllare l'umidità
all'interno della camera.A bassa temperatura più elevata umidità può rendere il ROS del filtro coassiale ad essere più elevati.

Se ci sono aggregate componenti, possono espandere e contratto
e questo potrebbe cambiare le caratteristiche del tuo filtro.Se si può provare un filtro di stampa, sono più imune a questo problema.Inoltre, se è il ROS
unico problema si può mettere isolatori in ingresso e / o di uscita.

Buona fortuna

Questa risposta presuppone che si intende una coassiale quarterwave stub filtro.

In base alla mia esperienza, vicino a piena potenza nominale operazione, stub filtri arco a circuito aperto e fine in condizioni di forte umidità.Se si può ottenere il filtro aperto (cerco di non disturbare le matrici o qualsiasi accoppiamento) si dovrebbe vedere bruciare o blastica segni la fine di una o più matrici.Si potrebbe anche essere in grado di udire un suono fizzing dal filtro sotto condizioni di avaria.

Ci sono solo tre cure per questo problema:

1) Ridurre il potere.

2) Ridurre il tasso di umidità o di aumentare la temperatura.Aria condizionata unità di aria fredda che soffiano sul vostro filtro può avere l'effetto di abbassare la temperatura improvvisamente e provocando 'pioggia' dentro il filtro (che ho visto accadere questo in passato).

3) Prendi un filtro con una maggiore potenza.

Spero che questo aiuta.

non ci sono elementi aggregate,
e se il huminity è la causa, perché alcuni di filtro è buono?
e ci hanno molto potere is't

Si prega di inviare un disegno del vostro coassiale filtro e una stretta di foto qui utilizzando una fotocamera digitale.Entrambi i file in formato JPEG, un formato di file.Quindi è più facile cercare di vedere la causa di errore.

Capisco che la cattiva VSWR rimane su alcuni dei filtri dopo il ritorno dal freddo a temperatura ambiente?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back