CHE exe Cadence file da eseguire?

G

gezzas525

Guest
Ho notato theres più file exe, suppongo che queste sono per l'iscrizione cosa differenza schematico, layout?

icma.exe
icde.exe
icms.exe
icds.exe
icfb.exe
icms.exeKLEOS

Non uno di essi!
U Mus eseguire gli script di shell con lo stesso nome del file *. exe ad esempio, ICMS per icms.exe.

ICMS è l'ambiente per l'ingresso di progettazione e simulazione.
icfb è di fronte ad indietro flusso di progettazione di entrata cioè la progettazione, la simulazione, il layout, l'estrazione e la verifica.

BEST!

Se non si sa quale comando si può utilizzare, è possibile eseguire il icfb.

Salve,

guardare nel ...install_path documento / doc / dfIIconfig.pdf a pagina 11.vi è una panoramica sui vari script è possibile eseguire e gli strumenti si possono utilizzare se si avvia uno script di certo.
non ci sono documenti cadenza molte ed è difficile ottenere una visione d'insieme, ma se avete qualche keydocuments può aiutare molto.Allora ho preso me il momento di aprire ogni documento cadenza e mi ha fatto una breve nota sul contenuto e tutti i documenti ordinati secondo l'importanza, per me.

saluti,
hqqh

piattaforma che si usa con. exe?Windows?
normalmente, per la progettazione logica, l'uso 'ICD', per il layout di modifica, icfb uso '.Non ho provate altre.

salve,

a z81203: che io sappia non esiste un quadro di progettazione cadenza per Windows.Non so perchè hanno l'estensione exe.qualche idea?

Bye, bye,
hqqh

hqqh ha scritto:

salve,a z81203: che io sappia non esiste un quadro di progettazione cadenza per Windows.
Non so perchè hanno l'estensione exe.
qualche idea?Bye, bye,

hqqh

Ok ho avuto l'idea, l'unico problema ora è che il NCSU ha sostituito il browser predefinito e parti smusso aggiungere componenti nei miei progetti, come il browser va solo verso il basso di un livello (biblioteca), dove, come l'originale va giù 3 livelli (biblioteca / OMOLOGAZIONE / componente).Posso disabilitare il brower NCSU?

KLEOS

salve,
Puoi commentare le righe relevant in file cds.lib nel vostro
home directory:Include / CD / share / cdssetup / cds.lib
Include / CD / local / cdssetup / cds.lib
Campione DEFINE / CD / tools / dfII / samples / cdslib / campione
# DEFINE di base / NCSU / cadenza / local / lib / base
DEFINE NCSU_TechLib_tsmc03 / ncsu/cadence/local/lib/NCSU_TechLib_tsmc03

hth
srik

questo doesnt help me, non influenzerà il funzionamento del browser parti.

KLEOS

Ciao io non penso che ci sia un 'browser NCSU'
Basta premere il tasto i nella finestra schematica ingresso,
si ottiene il browser parti: e si vede un solo livello.srik

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back