Che cosa fa l'stato solido circuito elettronico include?

B

bittware

Guest
Ciao esperti,
Perché è chiamato "stato solido circuito elettronico"?"stato solido" termine sembra strano.Qual è il significato STATO SOLIDO-per?E
doesnt senso per me.Lettera per la spiegazione.Grazie.

Potete fornitura articolo completo, forse hanno avanzato significa

Penso che sia connesso con l'uso di semiconduttori (che sono gli elementi allo stato solido), invece di gas dispositivi basati su

Nyquist ha scritto:

Penso che sia connesso con l'uso di semiconduttori (che sono gli elementi allo stato solido), invece di gas dispositivi basati su

Solid-state/semiconductor dispositivi sono (attenzione!) Dispositivi realizzati con materiali IMPERFETTA CRYSTALOGRAPHIC struttura.

Solido non significa facile rottura (come nel passaggio di vetro).

Pico ha scritto:

Solido non significa facile rottura (come nel passaggio di vetro).

Supponiamo perché il materiale attivo è solido, non liquido, né gas.

In molte scuole, allo stato solido-circuiti è stata insegnata con poca differenza con semicondutor fisica, è più di energia banda, giunzione pn .....

E 'in questione con lo studio di proprietà elettroniche e strutturali dei solidi, e alcune delle sotto-discipline sono determinazione struttura cristallina, proprietà ottiche e termiche dei solidi, teoria della banda solidi, la fisica dei semiconduttori, a bassa temperatura fisica, film sottili, di superficie fisica
ecc Queste proprietà sono characteritized dal bordo esterno elettroni in orbita, che costituiscono il legame strudcture a causa dei quali la mostra solida tale comportamento.

Allo stato solido significa componenti attivi (semiconduttori) sono costruiti da silicio germanio etc attivo è parte di un solido natura.come oposed a thermeonic porzioni in cui l'attivo di cambiamento sono occering in un vacum o di gas (da fonti di calore).

Barrybear

allo stato solido con il circuito elettronico è confrontato con il vacum elettronica

allo stato solido con mezzi elettronici ckts i dispositivi in ckt sono fatti di elementi che si trovano in stato solido ... per esempio: residenza di vari metalli composizioni.
se il suo è un dispositivo a semiconduttore riferisce cioè silicio, germanio BJT da cui possono essere fabbricate.

I
don't get it!
la metà delle risposte indica che qui STATO SOLIDO-mistificato è qualcosa che noi non comprendiamo.

E ho anche non comprendere la natura della questione.maharshi_qis ha semplificato ancora buona spiegazione, ma mi permetta di prendere ulteriormente: Semiconduttori sono bersaglio di prodotto e-STATO SOLIDO FISICA.Così, ogni anticipo sulla microelettronica è dovuto al progresso delle STATO SOLIDO FISICA sulla Semiconduttori.
Credo che sia abbastanza chiaro ora ...

D.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back