che è meglio?

T

Taskuraha

Guest
Ho letto i libri di circuiti microelettronici Sedra, Martins ken progettazione di circuiti integrati analogici e ora sto per iniziare leggere il libro successivo.Così che è meglio ed è un bene se il testo è di facile lettura: le opzioni di analisi e progettazione di circuiti integrati analogici grigio o razavis progettazione di circuiti analogici CMOS intgrated.Credo che questi libri sono molto lo stesso tipo di ....

 
Credo che tu possa leggere Razavi prime, dato che darebbe a tutti voi u need informazioni per la progettazione MOS bene.Ma se si vuole essere approfondita nel MOS e BJT design sia, è possibile leggere Gray e Meyer poi.La cosa sta leggendo Razavi e poi Gray e Meyer senso e sarebbe davvero utile, anche se fare il contrario, non avrebbe molto senso.

 
i secondi il parere presentato dalla aryajur
la sua approack migliore per andare con questi libri a portata di mano-Nauman

 
Razavi è meglio leggere i think .. anche il suo bene andare con Sedra, Smith ..

 
Razavi sarà buon libro per continuare con ...........

 
Bene ...Leme Tell U esperienza m6y.

Ho usato per studiare Sedra.E 'davvero adatto a me.Poi sono andato a Gray.Mi sono bloccato!

Libro di Gray è un libro prezioso, ma assume u avere una buona conoscenza della fisica dei semiconduttori in particolare nei capitoli iniziali.

Ora vengo a sapere che Razavi non si assume u per avere una conoscenza backgraound.

 
Sedra Smith è un gud u libro può avere una conoscenza molto da esso.

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top