Cerco le soluzioni di interconnessione ad alta velocità

X

XY

Guest
Cercando le soluzioni di interconnessione ad alta velocità per la trasmissione a lunga distanza di segnali 3.3v/24MHz.
Abbiamo bisogno di collegare un sensore d'immagine CMOS e un chip FPGA.La distanza tra loro è di circa 1 metro.Il segnale di uscita del sensore è 3.3V e 24MHz.Tuttavia, la lunghezza del cavo originale è solo 1 centimetro, quindi dovrebbe essere prolungato.Se sono collegati da un cavo direttamente, il segnale si attenua notevolmente che farà sì che il sistema non funziona.A mio parere, un circuito di interconnessione dovrebbe essere aggiunto tra il sensore e il chip FPGA per l'elaborazione del segnale prima e dopo la trasmissione.Da oggi, i metodi che ho trovato sono le seguenti:
1, utilizzando il segnale LVDS Ricetrasmettitore e Ricevitore
Lo svantaggio del metodo è: ci sono più di 10 bit i segnali, che hanno bisogno di molti di questo tipo di chip.Si terrà troppo PCB e ha anche un costo molto.
2, usando i circuiti integrati di serializzatore e Deserializer.
Entrambi Maxim e National Semiconductor hanno questi chip, come MAX9247 e DS90C241.E 'un buon metodo.Purtroppo la soluzione è licenziato dal mio tutor, perché questi chip sono costosi.

La mia domanda è se vi siano altre soluzioni?Più a buon mercato sarà migliore.Thanks a lot.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back