Cerchi un lavoro (Dottorato di ricerca in comunicazione wireless).

C

cwjcwjcwj

Guest
Sto per completare la mia prima X'mas dottorato nel Regno Unito.E io sono attualmente alla ricerca di un posto di lavoro.Ho competenze con C / C , Matlab, Fortran.E la mia ricerca sono i seguenti:
Forward Error Correction (FEC), il controllo di errore di codificazione delle merci, Turbo Codici, Codici Convolutional, Coded Modulation Systems, Modulations (BPSK, QPSK, QAM), OFDM, MIMO, WiMAX, WiFi, DVB, DAB, GPS, 3G, 4G, DSP

Pls inviarmi una email se siete interessati e sono disposti a trasferirsi.Il mio indirizzo email è kbkien (at) hotmail.com.

Grazie.

salve

e se hanno plns a trasferirsi in Paesi Bassi.allora mi foward ur riprendere.

you can put it here. Permette di vedere se le cose funzioneranno in

Suresh

Ciao a tutti,
Sono anche un dottorando nel mio secondo anno di ricerche in un tirocinio
all'interno di una società multinazionale.Come lei cwjcwjcwj ho paura e preoccupazione per il futuro.
@ Research235 e cwjcwjcwj,
Che cosa mi consiglia di preparare / fare nel frattempo, dal momento che ho abbastanza tempo a questa parte, al fine di garantire un buon lavoro.

Sarò molto felice di trasferirsi in USA, Canada, Europ (Francia, Germania,
Regno Unito, paesi scandinavi), l'Australia,
la Corea o in Giappone.
Questo sicuramente mi motivano molto.

Grazie

dal ur facendo dottorato e anche molto flessibile a trasferirsi in qualsiasi luogo e sono certo che troverà abbastanza opputunities.Fine di dottorato e post ur riprendere in mostro.

Suresh

Grazie,
Ma so che i dirigenti non assumere molti dottorati.Preferiscono ingegneri.
Inoltre, lo studio di dottorato di ricerca costo aggiuntivo di 5 o 6 anni di dedizione alla ricerca compleate dopo aver finito di Ingegneria studio.E questo con uno stipendio pari alla metà del salario di un nuovo ingegnere.
In tutti i casi, purtroppo, questi anni di sacrificio non hanno un impatto importante sul salario dopo aver terminato lo studio.Forse in una prospettiva a lungo termine è, non so.
Forse,
questo è il motivo per cui si va alle università di insegnare.
Questa è la situazione di un dottorato nel mio paese e un po 'in Francia.
Spero di essere nella mia thougths sbagliato e mi auguro che non sia il caso di dottorati in Altre paesi.

Saluti,
Master_picengineer

Grazie research235.Ho chiuso con il mio CV.Sono disposto a trasferirsi ovunque in Europa.Pls let me know me goccia o una e-mail se avete bisogno di ulteriori informazioni.Grazie.

Mi auguro buona fortuna mio fratello.
Salute,
Master_Picengineer

hi CWJ ...

Mi si metterà in contatto con u indietro, non appena ho sentito qualche cosa dal mio recruitting ufficiale.

Suresh

Grazie.In attesa di sentire da voi.Scollega una email a me per ogni ulteriore discussione.

Sono il caricamento del mio CV insegnante di fisica.Egli è un meraviglioso insegnante e un buon ricercatore.Ha fatto Ph D in semiconduttori e di plasma hanno pubblicato 12 lavori su riviste internazionali.Egli è alla ricerca di un migliore insegnamento e / o opportunità di ricerca.

cwjcwjcwj ha scritto:

Grazie research235.
Ho chiuso con il mio CV.
Sono disposto a trasferirsi ovunque in Europa.
Pls let me know me goccia o una e-mail se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Grazie.

Come lavorare per l'Ufficio brevetti degli Stati Uniti.U devono essere disposti a trasferirsi negli Stati Uniti.Salary vanno da 65.000 a 75.000 / anno.

Vorrei fare di dottorato, ma non può trasferire in modo me
C'è un modo per ottenere gli strumenti necessari per il dottorato di ricerca

radiotech ha scritto:

Come lavorare per l'Ufficio brevetti degli Stati Uniti.
U devono essere disposti a trasferirsi negli Stati Uniti.
Salary vanno da 65.000 a 75.000 / anno.

sono un cittadino degli Stati Uniti?USPTO richiede che il candidato deve essere un cittadino degli Stati Uniti.Ho quasi dimenticato riguardo.

Purtroppo, non sono cittadini
degli Stati Uniti.Ogni altra possibilità, allora?

Sì,
Sto facendo ME BIOMEDICHE Engg.
Ho già fatto Master in Elettronica e il mio progetto in me è la comunicazione senza fili per l'invio al medico vitale biosignals (pressione arteriosa, frequenza cardiaca) dal mio dispositivo di rilevamento.
così sarò felice se mi dottorato in elettronica che anche senza fili

master_picengineer ha scritto:

Grazie,

Ma so che i dirigenti non assumere molti dottorati.
Preferiscono ingegneri.

Inoltre, lo studio di dottorato di ricerca costo aggiuntivo di 5 o 6 anni di dedizione alla ricerca compleate dopo aver finito di Ingegneria studio.
E questo con uno stipendio pari alla metà del salario di un nuovo ingegnere.

In tutti i casi, purtroppo, questi anni di sacrificio non hanno un impatto importante sul salario dopo aver terminato lo studio.
Forse in una prospettiva a lungo termine è, non so.

Forse, questo è il motivo per cui si va alle università di insegnare.

Questa è la situazione di un dottorato nel mio paese e un po 'in Francia.

Spero di essere nella mia thougths sbagliato e mi auguro che non sia il caso di dottorati in Altre paesi.Saluti,

Master_picengineer

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back