Cerchi un esperto di tv ....

T

tom_hanks

Guest
Hi there,

Sto avendo un televisore Samsung.Da ultimi giorni ho trovato linee nere nella parte superiore dello schermo ..
immagine è il taglio a causa di queste righe ..

non vi è alcuna impostazione per spostare lo schermo ...

inscatolare qualsiasi onew mi suggeriscono la possibile causa ..
che cosa ho bisogno di cambiare ..
TC,
tom

tom_hanks ha scritto:

Hi there,Sto avendo un televisore Samsung.
Da ultimi giorni ho trovato linee nere nella parte superiore dello schermo ..

immagine è il taglio a causa di queste righe ..non vi è alcuna impostazione per spostare lo schermo ...inscatolare qualsiasi onew mi suggeriscono la possibile causa ..

che cosa ho bisogno di cambiare ..

TC,

tom

Ciao Sinip,
C'è qualche libro di risolvere i problemi per la TV ...

exctaly dove posso trovare la ragione?

Come posso trovare i tappi e oscillatore ..

provare a guardare il ic verticale, quello con un dissipatore di calore, non è possibile trovare il condensatore secchi.buona fortuna ..

tom_hanks ha scritto:

Ciao Sinip,

C'è qualche libro di risolvere i problemi per la TV ...exctaly dove posso trovare la ragione?Come posso trovare i tappi e oscillatore ..

Ciao,
C'è un bel libro che io uso per fare la mia riparazioni."RISOLUZIONE DEI PROBLEMI & REPAIR GUIDE TO TV SECONDA EDIZIONE. Questo libro può essere orderd da Howard W SAMS & Company. Penso che la PROBLEMA è di circa la sezione verticale.

RAS

u può sostituire tutti i condensatori elettrolitici piccolo intorno ai fili xy provengono dalla bobina di deflessione youke

: | Dopo aver cambiato il CAP.Pochi giorni fa ho avuto modo di vedere la TV, ma ora non parte dallo schermo indietro .. qualsiasi idea che cosa sta accadendo:?:

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back