P
psyhokrzys
Guest
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post a bordo, quindi se ho fatto qualcosa di sbagliato, si prega di correggere me (anche gli errori di lingua).Sto cercando alcune cose di cui qui di seguito:
1) "Analog Integrated Circuit Applications" - M. Jacob
2) "Low-Voltage bassa potenza Analog Integrated Circuits" - W. Seredijn
3) "CMOS Amplificatori attuale: Speed versus non linearità" - K. Koli, K. Halonen
4) "Low Voltage, Low Power Cmos Current Conveyors" - G. Ferri, N. Guerrini
5) "Current-Mode Analog VLSI Filtri: Design and Application" - A. Mohan
6) "Frequency Synthesizers: Theory and Design" - V. Manassewitch
7) "Monolithic Phase-Locked Loops e Clock Recovery Circuits: Theory and Design" - B. Razavi
8) "Instructor's Manual Soluzioni per accompagnare Electronic Circuit Analysis and Design" - Neamen
9) "Soluzioni manualy, Principi di Elettronica Circuiti" - Burns
10) "Soluzioni manuale per i dispositivi elettronici e Circuiti" - Bell
11) "Instructor's Manual Soluzioni per accompagnare dispositivi e circuiti elettronici e di dispositivi elettronici e circuiti convenzionali Flow Version" - M. Hassul, D. Zimmerman-Shrestha
12) "Soluzioni manuale per accompagnare Analisi e progettazione di circuiti integrati elettronici"
13) "L'analisi e la progettazione di circuiti lineari, Solution Student Manual" - Thomas, Roso
14) "Feedback Networks: Theory and Applications Circuit" - Choma, Chen
15) "Soluzioni manualmente Analisi e Progettazione del MOS Analog Integrated Circuits" - Allstot
Tutti coloro che sono necessarie per la mia tesi di master.Please help me trovare loro, perché non avevo quando ho provato.
Questo è il mio primo post a bordo, quindi se ho fatto qualcosa di sbagliato, si prega di correggere me (anche gli errori di lingua).Sto cercando alcune cose di cui qui di seguito:
1) "Analog Integrated Circuit Applications" - M. Jacob
2) "Low-Voltage bassa potenza Analog Integrated Circuits" - W. Seredijn
3) "CMOS Amplificatori attuale: Speed versus non linearità" - K. Koli, K. Halonen
4) "Low Voltage, Low Power Cmos Current Conveyors" - G. Ferri, N. Guerrini
5) "Current-Mode Analog VLSI Filtri: Design and Application" - A. Mohan
6) "Frequency Synthesizers: Theory and Design" - V. Manassewitch
7) "Monolithic Phase-Locked Loops e Clock Recovery Circuits: Theory and Design" - B. Razavi
8) "Instructor's Manual Soluzioni per accompagnare Electronic Circuit Analysis and Design" - Neamen
9) "Soluzioni manualy, Principi di Elettronica Circuiti" - Burns
10) "Soluzioni manuale per i dispositivi elettronici e Circuiti" - Bell
11) "Instructor's Manual Soluzioni per accompagnare dispositivi e circuiti elettronici e di dispositivi elettronici e circuiti convenzionali Flow Version" - M. Hassul, D. Zimmerman-Shrestha
12) "Soluzioni manuale per accompagnare Analisi e progettazione di circuiti integrati elettronici"
13) "L'analisi e la progettazione di circuiti lineari, Solution Student Manual" - Thomas, Roso
14) "Feedback Networks: Theory and Applications Circuit" - Choma, Chen
15) "Soluzioni manualmente Analisi e Progettazione del MOS Analog Integrated Circuits" - Allstot
Tutti coloro che sono necessarie per la mia tesi di master.Please help me trovare loro, perché non avevo quando ho provato.