Cerchi MESFET Bias circuito

P

PaulHolland

Guest
Salve,

Io sono la progettazione di una MESFET PA per 2,5 GHz e la necessità di conoscere un buon modo per influenzare la porta in modo che il controllo circa la corrente in un tubo di scarico.

Ora ho pregiudizi negativi circuito che rende -4 volt e alcune resistenze tra di controllare la corrente, ma io non sono in grado di controllare la corretta dal momento che è sia a basso o in I descrease la tensione sul portone si scende direttamente al 3 A, che è molto Ho bisogno di 2,1 A. ..

Si sa HighPower MESFET dispositivo ...

Chi può darmi qualche informazioni utili, schemi ????..

Paolo.

Uso di Google con 'mesfet amplificatore di potenza bias' darà la parola chiave di ricerca più colpisce,
per esempio:

www.eetasia.com/ARTICLES/2003OCT/ A/2003OCT03_AMD_POW_AN.PDF

nds2.ir.nokia.com/downloads/aboutnokia / research/library/electronics/ELE5.pdf

Ciao Paolo,

guardare per le seguenti radio amatoriale articoli:

GaAs FET amplificatore di potenza per 13 centimetri

hxxp: / / www.qsl.net/ok1cdj/dubus/9204-3.pdf

8W GaAs FET Amplificatore per 6 centimetri

hxxp: / / www.qsl.net/ok1cdj/dubus/9203-2.pdf

In Dubus archivio troverete anche altri interessanti articoli.

Rgds, Al

Ciao, Il tuo maggio, come a guardare l'applicazione nota sezione Califonia Orientale Lab sito (credo sia www.cel.com)

Vi si trovano una fitta applicazione nota sulla MESFET deviazione.Anche un sacco di progettazione di circuiti RF

CEL ha rivisto il loro sito web in modo non ci sono più note applicative.Il loro sito è anche il più lento di circa uno.Si richiede diversi minuti per ogni pagina per caricare quando è mezzanotte Domenica negli Stati Uniti.

Un'altra cosa strana su di essi è il loro schede sono skimpy rispetto a quelli della casa madre in Giappone.http://www.csd-nec.com è l'URL per il Giappone operazione.

Qui è
un'altra storia CEL da uno dei miei amici laggiù.Per anni il loro catalogo di carta ogni anno aveva pubblicato le schede di dati per le parti che non ha venduto.Una volta ho chiesto se si trattasse davvero di un falso d'affari giapponese per alcune agenzie di intelligence di operare attraverso, erano così mal gestito e gestito.

Salve,

e il catalogo con alcune parti obsolete sono talvolta utile se siete alla ricerca di un sostituto per la parte - si può simulare e vedere come si bahave.A volte non è facile trovare vecchi cataloghi.In ogni caso, indipendentemente dal catalogo problemi, ho molto buona esperienza con CEI dispositivi.

Flyhigh

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back