centro di fase per UWB

S

snkhan

Guest
Salve

Please help me know why centro di fase è relativamente più importante per UWB e si riferiva alla fase di S21.

Inoltre come per visualizzare che esso è lineare per una data risposta in frequenza.

Grazie

Beh, se pensate che nel dominio del tempo, se si sta cercando di trasmettere un tempo di stretta larghezza di impulso di tensione, si desidera che tutte le varie componenti di frequenza di tale energia per arrivare l'antenna ricevente nello stesso istante di tempo.Se è stato utilizzato un'antenna che era un centro di fase vicino alla punta per le frequenze più elevate, e più vicino alla base per le frequenze più basse, quindi i componenti di frequenza superiore sarebbe arrivato prima, e le componenti a frequenze inferiori sarebbe arrivato più tardi.Ti impulso verrà ampliato, e il suo tempo di apparente sposterebbe su un po 'a causa della estensione del polso.Si può solo stare tanto che prima di avere problemi di sistema.

Io vedo questo problema in modo simile.Il centro di fase, di per sé non è importante.Lo spostamento del centro di fase è come aumentando o diminuendo la separazione antenna.Cambia i ritardi di propagazione, ma che non è di per sé dannoso.

C'è il problema della dispersione del segnale e un centro carico di frequenza fase sarà effetto dispersione.Penso che se la differenences nella risposta di un LPD contro uno Vivaldi.I punti di letteratura alla DPL come essere molto più dispersivo di Vivaldi.Ho il sospetto che una "buona" antenna UWB è uno che è molto lineare vs risposta in fase di frequenza.

Pensando a questa come una fase lineare S21 è il mio modo di vedere il problema.(So che non abbiamo S21 in un'antenna con una sola porta. Non voglio farsi distrarre da tale dibattito.) Forse potremmo chiamare "fase di inserimento".

Questo problema è più indirizzato per la comunicazione DS in UWB che utilizza un singolo impulso per l'intera larghezza di banda.Tuttavia, per OMFDM nel centro di fase UWB non è importante.
Ho visto qualche carta (Directional UWB) che parlano di centro e di tutte le fasi di loro solo parlarne.È il centro di fase è più importante per l'antenna UWB direzionale?

Omnidirezionale o direzionale non vedo alcun impatto in entrambe le direzioni per il centro di fase.Questa è una risposta letterale alla tua domanda.Si può concentrare la preoccupazione di più?Perché si vede un potenziale problema?

Entrambi biff44 e vedo una connessione potenziale per una dispersione maggiore se la posizione del centro di fase è dipendente dalla frequenza.È che la sua preoccupazione?L'antenna biff44 di cui è probabilmente un LPD con un certo grado di direttività.

Che tecnica UWB avete in mente?Come dici tu, un sistema basato su impulso ha esigenze diverse rispetto a OFDM.

Potevo vedere la sua preoccupazione in corso un'altra direzione, come pure se si sta guardando un array e desidera individuare il centro di fase per la spaziatura elemento_Oppure si potrebbe guardare un antenna riflettore e prendendo in giro con il posizionamento dei mangimi.

Si tratta di vedere dove stai andando con la domanda?

Grazie per le vostre preoccupazioni.Tooo si guarda bene, ma io non sono buone per questo che chiedo le domande e io francamente la domanda posta era: "Come per visualizzare che esso è lineare per una data risposta di frequenza?"

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back