cellulare interfacciamento

A

allan_castano

Guest
hi folks!

qualcuno può dire il modo migliore per unità di Nokia è possibile utilizzare per un progetto che sto lavorando.Ho bisogno di essere in grado di inviare e ricevere SMS tramite un microcontrollore.Inoltre, il microcontrollore deve essere in grado di conoscere la potenza del segnale così come il livello della batteria dell'unità di telefonia mobile attraverso una query.Capisco che è possibile utilizzare il FBUS Nokia con questo e ho bisogno di sapere quali telefoni cellulari Nokia supportano questa funzione.

se non è di alcun problema, si può anche gettare qualche link che posso navigare per saperne di più sui comandi AT che posso usare con questo progetto.

Grazie in anticipo e più potere a questo forum.Si tratta di un grande aiuto per quelli come me.

salve,

u possibile utilizzare Nokia 3310 è molto semplice e facile, so che gli amici di SM lavorato con l'invio di messaggi ad un altro cellulare quando succede di allarme

edaboard di ricerca per i collegamenti

grazie

grazie ragazzi per la risposta, ma sono la documentazione recente tuttora in vigore per i vecchi modelli?

Posso usare il 3310, ma sarebbe meglio se sarò in grado di interfacciarsi al di fuori della unità.3.310 di contatto FBUS si trova sotto la batteria.

Sto pensando di utilizzare il 5110 o il modello 6110, ma ho visto da qualche parte che in realtà non supporta il comando AT set.Penso che sia meglio perché le connessioni si trovano nella parte inferiore del motore (raggiungibile senza apertura della custodia).dicono che non ha un modem integrato in grado di riconoscere i comandi AT.è vero?

Si riferiscono alla FBUS / topic MBUS in questo forum

Anche se i telefoni Nokia sono a buon mercato, ma sono più difficili da interfaccia.Invece provare i telefoni Siemens.Sono facili da interfaccia ..

Quote:

Sto pensando di utilizzare il 5110 o il modello 6110, ma ho visto da qualche parte che in realtà non supporta il comando AT set.

Per l'interfacciamento 6210 e telefoni simili visitare questo link: http://www.atrox.at/datacable/dlr3/index.html

Per l'interfacciamento Siemens o Ericsson, basta trovare piedinatura per TXD RXD e GND.

www.elektronika.ba

traxonja ha scritto:per l'interfacciamento Siemens o Ericsson, basta trovare piedinatura per TXD RXD e GND.

Quote:

Può interfacciare il cellulare Sony-Ericsson (per esempio t230/t290 modello) utilizzando solo TXD, RXD e GND linee

traxonja,
Il modello 6210 Nokia in grado di essere attivata utilizzando il FBUS?Ho visto dal chip al silicio mag articolo che il modello 6110 può fare nel caso in cui il potere è stato tagliato fuori a causa di scarico, senza manualmente premendo l'interruttore di alimentazione (il microcontrollore accenderlo tramite un comando).e sai come ciò possa essere fatto (il comando AT che è)?Non so perché ma non riesco ad aprire il link che hai postato.guess, I'll ricerca di altre risorse.
grazie

yousafzai,
Non posso usare i modelli Siemens a causa del fatto che l'unità più diffusa qui utilizzato nel nostro paese è il marchio Nokia.seconda unità a mano sono più facili da ottenere rispetto ad altri.ma mal fare un tentativo, però, se posso ottenere la mia mano su uno gratuitamente.

Qualcuno può aiutarmi a trovare SE T230 Set di comandi AT?

Thanks a lot ...

allan_castano ha scritto:

traxonja,

Il modello 6210 Nokia in grado di essere attivata utilizzando il FBUS?
Ho visto dal chip al silicio mag articolo che il modello 6110 può fare nel caso in cui il potere è stato tagliato fuori a causa di scarico, senza manualmente premendo l'interruttore di alimentazione (il microcontrollore accenderlo tramite un comando).
e sai come ciò possa essere fatto (il comando AT che è)?
Non so perché ma non riesco ad aprire il link che hai postato.
guess, I'll ricerca di altre risorse.

grazie

Googling con questa parola chiave: Al comando per Nokia

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back