cellulare batteria amperaggio di uscita

C

carlcarl2

Guest
Mot v3688 batteria 3.6v è uscita, si può dire se ha 600 mAh in uscita?
Grazie

Avrete bisogno di guardare la batteria
della scheda per vedere che cosa è la sua massima corrente prima di catture a fuoco.
Il primo link in Google dice che la sua capacità (non la sua massima corrente) è 700mAh.

Di solito ogni batteria deve avere sovracorrente orotection.Ma protegge MOSFET interno non passare batteria cella.

Si prega di inviare un video della vostra batteria al litio che catturano il fuoco.

Hi Audioguru,
Il suo tempo di rimuovere il tuo cattivo ipotesi.
tutti i mobili Li batterie agli ioni hve almeno 700mah.
e la maggior parte di loro hanno inbuilt protezione.
Ultimo a cura di grittinjames il 23 dicembre 2008 7:25, edited 1 volta in totale

Io non sono Audiokuru, mi Audioguru.
Kuru africano è un cervello associata con la malattia cannibalismo perché mangiano le persone che sono morte.

I due al litio-ione batterie cellulare mi dissassembled (Sanyo è uno e l'altro è di Nokia) sono due pile più pericolosa una temperatura sonda.Il caricabatterie e circuiti di protezione del telefono cellulare.
Se si carica o scarica la batteria correttamente allora probabilmente catture a fuoco.

Ho una bella grande e pesante laptop batteria agli ioni di litio che ha molti circuiti elettronici interni.I circuiti sono probabilmente il caricabatterie e la protezione dei circuiti.

ricarica è molto semplice per la Li-ion.
carica CV / CC.limite di ricarica da 4.2V.e gli oneri shuld attuale non è più la sua massima corrente in uscita

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back