CD bloccato

D

devojka

Guest
CD bloccati nel lettore CD del mio veicolo Dodge Caravan.How to get it out?
Grazie a tutti.

Io non sono a conoscenza di tale particolare modello, ma molti lettori CD hanno un "foro di espulsione forzata" nel pannello frontale.Disattivare l'alimentazione e attendere che il disco per fermare la filatura.Quindi inserire una canna rigida, come una graffetta nel foro, e spingere per espellere manualmente il disco.

echo47, stavo cercando e non poteva trovare qualsiasi buco, credo che non vi è alcun buco in questo modello o stavo cercando nel posto sbagliato.

La ringrazio molto, almeno ci abbiamo provato.

Salve,

Tenta di aprirlo e tirarlo fuori dal suo telaio, e check-out

ma come aprirla?pls potreste guidarmi un po 'su di esso, grazie

do u have manuale d'uso?? se non get it frm loro sito .....
generalmente si tratta di un buco ....... cercare di trovare il buco ..... l'uso di un codice PIN e giocare ... cd uscirà

L'espulsione forzata buco è solo nell'unità CD-ROM con il PC.Nel drive CD auto non c'è impianto di espulsione forzata.Devi aprire l'unità CD meccanicamente ed estrarre il CD e verificare il motivo è stato bloccato.L'unico modo.

senso più facile ...get ur per auto meccanico ...o negozio accessori auto per chiedere loro di correzione per u..

più conveniente ..

sp

Ragazzi, vi ringrazio per aver cercato di aiutarmi.Ho pensato che forse c'è un buco, ma perché io sono una ragazza io non poteva trovarlo.Credo che sono bloccata con il problema tis a meno che non voglio spendere dei soldi.Yay Ho pensato che ci sia un modo più semplice.

Grazie a tutti.

Hey thats non è vero, anche se sei una ragazza, si può fare, Mey è cercare di foto il lettore CD da auto e post it here, I; aiuto ll.(sapete la mia ragazza è una ragazza, e lei hanno alcune competenze tecniche come faccio io)

devojka ha scritto:

Ragazzi, vi ringrazio per aver cercato di aiutarmi.
Ho pensato che forse c'è un buco, ma perché io sono una ragazza io non poteva trovarlo.
Credo che sono bloccata con il problema tis a meno che non voglio spendere dei soldi.
Yay Ho pensato che ci sia un modo più semplice.Grazie a tutti.

Hai ragione che le ragazze possono e devono essere in grado di farlo, ma devo ammettere una cosa: io sono uno studente di Ingegneria Elettrica ed ancora non può farlo!I'm sorry .. imbarazzato e anche se ho i squattrinato sarà ancora andare ad un meccanico non appena ho trovato il denaro.Il fatto ancora peggio è che non ho il fidanzato a fare questo per me o addirittura pagare per essa da fare ... hehehe.

se il dispositivo è staccabile si può staccare e poi penso che potrebbe essere in grado di aprire le sue cover di smantellare le sue viti allora si sarà in grado di raggiungere il CD & è il momento per voi di trovare un modo per espellere manualy, ma delicatamente e se poi non è possibile tentare di trovare un tecnico, buona fortuna ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back