Cavo coassiale.

U

ukapil

Guest
Ho un PC con scheda di sintonizzazione TV.L'accoglienza è stata buona, quando il mio PC è in una stanza.Ho portato il mio PC ad altre camera
e quindi ho dovuto utilizzare un altro cavo (uno nuovo).Dopo che la qualità di ricezione è stato appositamente per cattiva inferiore canale di frequenza.Utilizzare standard PAL BG.
Qualcuno mi aiuta a trovare il mio ritorno alla normalità di qualità o di dirmi come posso trovare la colpa?

Salve,

Presumo che il nuovo cavo coassiale non è rotto da qualche parte
all'interno o al connettore d'antenna, si può verificare con un multimetro.Il fatto che in basso la ricezione dei canali è più problematico può indicare una linea spezzata (accoppiamento capacitivo migliora più in alto in frequenza) o da un cortocircuito nella linea (induttivo manovra diventa meno efficace superiore in frequenza).

Quindi, verificare con uno ohm-metro per un corto circuito o di aprire il vostro nuovo cavo scollegato!

riguarda, unkarc

È possibile che il segnale è debole e di confine aggiungendo il cavo aggiuntivo causato il calo di prestazioni.Quanto tempo è stato il cavo è stato aggiunto.Ti è acquistare come Compleat cavo o hai fatto tu.Cheak che le spine siano state fatte correttamente e di non piccolo baffi di rame sono corto.
Se tutto questo non si può avere per amplificare il segnale in antenna.
Barrybear

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back