E
eem2am
Guest
Ciao,
Sto facendo uno offline LED driver 20Watts.
Essa si alimenta UK alimentazione 230VAC.
E 'di due semplici consisists SMPS in cascata: --
In primo luogo, dopo il ponte di diodi di alimentazione vi è un continuo modalità di conduzione,
le attuali modalità flyback con un uscita 40V DC.
In questa fase, passa a 100KHz.
Allora questo è l'ingresso 40V ad una modalità corrente controllata convertitore Buck poteri che i LED.
In questa fase, passa anche a 100KHz.
Non vi è alcuna circuiteria di sincronizzazione per sincronizzare i due convertitori
Mi è stato detto che ho fatto di sbagliato, e che i due non dovrebbero cascata SMPS in questo modo, dato che crea un terribile problema con il rumore elettronico.
Is this correct?.Può raggiungere i terribili problemi di inquinamento acustico elettronico?Inoltre, sarà di modo comune o
in modalità differenziale di rumore?
Sto facendo uno offline LED driver 20Watts.
Essa si alimenta UK alimentazione 230VAC.
E 'di due semplici consisists SMPS in cascata: --
In primo luogo, dopo il ponte di diodi di alimentazione vi è un continuo modalità di conduzione,
le attuali modalità flyback con un uscita 40V DC.
In questa fase, passa a 100KHz.
Allora questo è l'ingresso 40V ad una modalità corrente controllata convertitore Buck poteri che i LED.
In questa fase, passa anche a 100KHz.
Non vi è alcuna circuiteria di sincronizzazione per sincronizzare i due convertitori
Mi è stato detto che ho fatto di sbagliato, e che i due non dovrebbero cascata SMPS in questo modo, dato che crea un terribile problema con il rumore elettronico.
Is this correct?.Può raggiungere i terribili problemi di inquinamento acustico elettronico?Inoltre, sarà di modo comune o
in modalità differenziale di rumore?