Carrer in VLSI Domain (Back End)

K

kiran81077

Guest
Hi All,

Attualmente sto lavorando in un "Embedded Systems dominio" con specializzazione in RTOS (VxWorks).

Di recente ho completato il mio M. Tech in VLSI & Embedded Systems.Ho un desiderio di entrare nel dominio VLSI (Back End), ma non hanno idea da dove cominciare.

La prego mi guida su come fare?Da dove cominciare, quali strumenti per lavorare con ecc

Con i migliori saluti,

Kiran

Ho circa 10 anni di esperienza nel settore VLSI.Il mio suggerimento è: Non smettere di sistemi embedded.La sua partita più divertente, e offre opportunità molto di più.BTW, se si desidera avviare back-end, strumenti come magma, encounder First (cadenza) sarà di aiuto.Se sei già occupati da qualche parte, si possono fare esercitazioni su questi strumenti.Anche una buona conoscenza di 'sintesi' aiuterebbe.Synopsys Design Compiler è lo strumento più importante per 'sintesi'.Un tutorial possono essere trovate sul mio sito web:
http://www.vlsiip.com/dc_shell
Hope it helps,
KR,
Avi

Partecipare a una società come la Cadence o Synopsys in un ruolo di junior.Sono le aziende più grandi e vendere le due suite principale strumento.Leggi sulla loro sintesi, il luogo e il percorso, Repubblica Democratica del Congo e LVS strumenti.

Hi AVI,

La prego di farmi sapere se vi è una "Student Evaluation Copy", disponibile sul Net per Synopsys Design Compiler.

Grazie in anticipo.
Salute,

Kiran

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back