carico tirare misurazione

D

dpxiao333

Guest
Salve,

Voglio sapere che per la misurazione del carico tirare (dispositivi su wafer), possiamo ottenere il potere di contorno al costante (punto di compressione o 1dB) espresso potenza in ingresso o assorbito costante della potenza in ingresso.

Ho sempre trovato che l'uso della carta solo Pin senza specificazione.grazie in anticipo.

Il countures sono la potenza di uscita per diciamo 1dB passi.L'ingresso non è abbinato a 50 ohm e la potenza in ingresso a volte potrebbe essere elevato perché l'ingresso RL è male.Così è per il costante apporto esprimere potenza, ma il problema è l'uscita e non la potenza in ingresso.
Quando si simulare carico si può tirare la porta di ingresso di corrispondenza per il massimo assorbimento di potenza o si può aumentare la potenza in ingresso, al fine di ottenere la potenza di uscita è cercare.

DJ

Il problema è che mi capita di incontrare l'ingresso RL è male, così come DJ menzionato, e per la limitazione del nostro sistema di misurazione non possono fare i corrispondenti fonte, posso ancora usare fisso dilevered potere per trovare il optimial carico, con l'ingresso assorbita potere cambiamenti molto diversi a carico?

un'altra cosa è il modo di scegliere il livello di potenza di ingresso per ricerca di carico ottimale?
Sembra che per la messa a fuoco carico tirare, si sceglie il Pin a 1 dB di compressione per molto carico.
Esiste un sistema di scegliere Pin fisso per ogni carico?

grazie

D. X

Se vuoi inserire documenti da Andrea Ferrero, penso che è il principale esperto di tirare carico (sia attiva e passiva di installazione) in tutto il mondo.

Vedi anche: www.pafmicro.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back