Careless Schema.

W

wccheng

Guest
Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiutare la mia collega a fare del suo RDC Schema utilizzando Assur @.Tuttavia,
trovo che egli usa un po 'il simbolo di M1_M2,
ecc M2_M3 (soprattutto attraverso il contatto o il layout) nel suo schema di disegno.Egli non esempio dal PDK.Egli ha in primo luogo copie o attraverso il contatto da PDK libreria al suo design biblioteca.Poi, lui la chiama dal suo design invece biblioteca.Per questo motivo, Assura RDC potrebbe non funzionare e prompt di qualcosa di simile: Assura VDB errore e potrebbe non funzionare.

Qualcuno mi potrebbe insegnare come si potrebbe sostituire questa libreria per il corretto percorso di una volta, invece di correggere uno per uno?Poiché il layout è già fatto molto e di questo contatto o via sono già lì.

Grazie

wccheng

autocontacts non dovrebbe rappresentare un problema per la verifica fisica, probabilmente
c'è qualcosa che non va nel tuo assura impostazioni.opportuno verificare che le opzioni sono impostate per il controllo RDC.

wccheng ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe insegnare come si potrebbe sostituire questa libreria per il corretto percorso di una volta, invece di correggere uno per uno?
Poiché il layout è già fatto molto e di questo contatto o via sono già lì.Graziewccheng

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back