Career Advice è necessario

A

asim569

Guest
Cari professionisti,
Sono un corso di Ingegneria Elettronica dtudent in Pakistan.I avere passione per le tecnologie wireless e RFIC, ecc, ma purtroppo non vi è alcuna società RF in Pakistan.
Sto cercando di imparare tutti i principali strumenti software e DEVE come ADS, AMD,
Forno a microonde ufficio, HFSS, XFDTD, Sistema overview.I havnt avuto uno, ma io sono in lotta per ottenere tali softwares.I farà il mio FYP in RFIC e io Cercherò di imparare tutte le basi che sono richiesti da un designer RFIC durante il mio soggiorno presso l'Università (15 mesi a sinistra). Vorrei provare a mio meglio per esperienza nelle attività di controllo, COMUNICAZIONE,
IL SOFTWARE,
matematica che sono basi per RFIC design.
Ma vi è un problem.There non è RFIC in Pakistan e Stati Uniti d'America imprese non noleggio da Pakistan.My destinazione Qualcomm, Qualcomm standard, ma è di gran lunga superiore.
Penso che la soluzione migliore è quella di ottenere qualche piccola esperienza in società di design e RFIC Qualcomm applicano sulla base di questa esperienza.
Ma mi chiedo Come accedere e ottenere in alcuni intermedi RFIC piccole società in Pakistan? Ficativi permettersi alloggio, viaggio in paesi stranieri in cerca di lavoro, ed è improbabile che il noleggio di me, perché non ho nulla MOLTO SPECIALE.
Siete più exxperienced, si prega di consulenza.

Ciao amico ...
U possono applicare per i comandanti programma in Svezia, poiché non esiste alcun canone a studiare qui.

Have a great future.There pakistani sono così tanti studenti anche nel settore wireless.Santom

I miei consigli generali per gli studenti è quello di fare cose che ti piace.Lei non può diventare come ricchezza, come volesse fare altre cose, ma sarà molto felice e contento, qualcosa che il denaro non può comprare.

Hi frend,

So che il sentimento di questa.Ho un master in microelettronica (analogico / RFIC Design), ma il mercato del lavoro nel nostro campo là fuori è molto debole.Speriamo che l'economia globale a migliorare nei prossimi mesi.Goodluck a tutti noi.

-edrix

Sei uno studente undergraduate e lei sa tanto di software in questo settore, in realtà ho usato solo pochi di essi si contano.Ho solo spostato a questa zona di recente.Penso che il successo sarà alla fine

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back