carattere di visualizzazione sul monitor VGA da HT

G

ggniy

Guest
hi ppl!

NOE nessuno come visualizzare i caratteri sul monitor VGA, quando un personaggio di tipo I in HyperTerminal di un altro pc che collegano alla FPGA Spartan 3 a bordo?

THz THz!=)
Last edited by ggniy il 09 Jan 2008 2:29, modificato 2 volte in totale

Ecco un semplice display VGA di base del testo che ho creato per la Xilinx / Digilent Spartan-3 Starter Kit.Si utilizza un PS / 2 modulo di input da tastiera che ho trovato su OpenCores.Forse si potrebbe sostituire il PS / 2 modulo con una RS-232 modulo UART.
ftopic248922.html # 854008

Nessun codice C necessario.Forse ho frainteso la descrizione del tuo progetto?

Il mio progetto piccolo esempio (scritto in Verilog) viene eseguito in FPGA sulla Spartan-3 di bordo.Si collega una tastiera e un monitor VGA nella scheda.La FPGA riceve dalla pressione dei tasti della tastiera, e visualizza i caratteri sullo schermo.

Ho attaccato il flusso del mio progetto.si spera che possono aiutare a capire meglio.=)
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Ok, il diagramma del progetto corrisponda la mia comprensione originali, tranne come si fa un monitor VGA connettersi a due posti contemporaneamente?

Non vedo un luogo per l'utilizzo di codice C.

Si sarebbe naturalmente necessario sostituire la tastiera PS / 2 modulo nel mio progetto di esempio con un modulo UART, come ho detto prima.

Causa un monitor è quello di aprire la HyperTerminal e un altro è quello di visualizzare il carattere della tastiera.Il monitor che utilizzano per visualizzare il carattere è collegato alla porta vga del Spartan-3 di bordo.

IM utilizzando il codice C per questo progetto, perché im utilizzando MicroBlaze.

N. MicroBlaze al mio progetto di esempio.È un requisito per il vostro progetto?

yep.coz il mio progetto è quello di guardare più in MicroBlaze e scopri quanto è efficace esso.

non NOE chiunque come controllare e delcare il calendario VGA per il codice allora? i coz bisogno di un contributo in tempo per sapere quando per visualizzare un pixel sullo schermo VGA.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back