canale vocale in GSM

M

mahdithdn

Guest
salve,
Come posso trasmettere e ricevere dati digitali dal canale vocale nel sistema GSM?
In altre parole voglio progettare un modem per il canale vocale nel sistema GSM.

Ho codifica e protocollo di sintesi per transmitnion voce e simulare in ma io non sono mai stati in grado di trasmettere dati digitali con 3 Kbps e 10e-4 BER da esso.

please help me.
grazie

Che codifica e protocolli di sintesi sono utilizzati in applicazioni quali e come vengono attuate?

Transcodifica discorso Enhanced Full Rate (EFR).Di cui al ETSI EN 300 726 v8.0.1
Non posso undestand come è realmente il lavoro.
Voglio una soluzione senza preoccuparsi di quello che c'è in questa scatola nera, ma voglio convertire i miei dati digitali di segnale vocale quasi in transmetter e viceversa nel ricevitore.
grazie

Salve

Utilizzare il comando AT per aprire il canale vocale e collegare il modem al canale audio

Anche utilizzando il comando AT alow di controllare paramter altro per quanto riguarda il canale vocale, come guadagno audio o il volume dell'altoparlante

Lo faccio sul Sony-modem cellulari Ericson e buon lavoro

ricordarsi di cerfully progettare il canale audio altro rumore GSM sapiente volontà di degradare la qualità audio

Se hai trovato la mia risposta utile, fare clic sul pulsante che dice che mi ha aiutato.(NO punti sarà presa da voi!)All the best

Bobi

Qualcuno potrebbe spiegare come questo modem può essere progettato in dettaglio

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back