Canale di capacità

I

IBO

Guest
HICapacità di canale è descritto da un numero di bit / trasmissione.Aggiungere, se ho la capacità di un canale di 1 bit significa che non ho potuto utilizzare la modulazione QAM.

grazie

1.Capacità di canale è descritto da un numero di bit / trasmissione.

Sì.In altre parole, si può dire bit / dimensione coppia o 2 volte bit / dimensione.

2.Aggiungere, se ho la capacità di un canale di 1 bit significa che non ho potuto utilizzare la modulazione QAM.

Se si dispone di una capacità di 0,5 canale bit / dimensione il che significa che sono in alta e bassa banda SNR regime, allora è meglio non utilizzare alcun sistema di modulazione binaria come, ad esempio, BPSK.Se si usa, non è possibile ridurre la probabilità di errore pari a zero qualunque canale codice si utilizza.Aggiunto dopo 3 minuti:permettetemi di correggere il mio errore;

Se il canale ha una capacità di 0,5 bit / dimensione, allora siete a basso regime non elevato SNR SNR.

Carissimi, grazie a tale spiegazione su un bel gruppo.

Se si potrebbe please help me in merito la seguente dichiarazione.
"
Per un continuo-canale con larghezza di banda W Hz disponibile per la trasmissione, il tempo discreto modello contiene W bidimensionale simboli al secondo (2D / s)
"

I dont capire cosa significa "W bidimensionale simboli al secondo (2D / s)" significa.

Spero che lei mi potrebbe aiutare.

u cant uso QAM per 1 bit.u invece possibile utilizzare BPSK.

Se si dispone di un certo SNR su un canale AWGN allora si ha una capacità di log (1 SNR) bit / trasmissione.

Se il canale ha una larghezza di banda di W, allora si può inviare la trasmissione W / sec.

Se si dispone di un certo SNR su un canale con W Hz, quindi si può ottenere una capacità di W log (1 SNR) bit / sec.

Hope this helps.

Cari amici

si prega di visitare questa e help me!
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=312277&highlight =

Grazie

Hi suamol,

Grazie per la risposta, ma cari I dont trovare l'opzione di "mi ha aiutato" a premere.

e "bit / dimensione coppia o 2 volte bit / dimensione"

per i suddetti sentense possiamo dire:

dimensione implica coppia di utilizzare entrambe le parti reali e immaginarie del canale o di tecniche di modulazione

Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back