Can più perline di ferrite essere utilizzato per collegare ...?

C

commone

Guest
Io sono la progettazione di un consiglio di amministrazione.I splited il piano di appoggio in un unico piano analogico e un piano digitale.Può più perline di ferrite essere utilizzato per collegare i piani entrambi o uno solo FB deve essere utilizzato?In alcuni schemi vedo più FB sono utilizzati per collegare due piani.Che non violi il principio di connessione unico punto?Acutally, io non conosco assolutamente la vera definizione di "unico punto di connessione".
Qualcuno può aiutarmi a passare attraverso questa confusione?

Grazie

Leon,
http://byfiles.storage.msn.com/y1prbfuXSu2U4z-h6MOu5JoYwzpw6lAe1zbXhd0E8MO2tBcI2EkokmjgaLkHPxSDY-jWtPlE0nlgT4

Stare attenti a giudicare con più schede di perline di ferrite.Tutti potevano essere situato nello stesso luogo per gestire più attuali.

Mi pare di capire che l'uso di due o più perline di ferrite che collega questi aerei in più che un unico luogo fisico in grado di produrre loop di terra e quindi più rumore, il rumore non di meno.

Tuttavia, perline di ferrite e piani separati da soli non fanno un sistema silenzioso.Tutti i segnali ad alta velocità deve fare riferimento a un piano comune per i loro conducenti.Ricordo che il ritorno ad alta velocità attuale è l'immagine speculare del segnale di corrente e flussi sul piano di massa direttamente sotto il conduttore del segnale.Se il percorso ad alta velocità del segnale digitale su uno strato direttamente al di sopra o al di sotto di uno strato Analog GND poi questo ritorno ad alta velocità corrente cercherà di viaggio sul tuo analogici livello GND.Deve saltare il divario tra le gnds analogico e digitale al tallone di ferrite.

A mio parere, "unico punto di connessione" o "più punti di connessione" si riferisce principalmente al numero di sedi collegate, non da direttore d'orchestra da perline di ferrite.Come tutti sappiamo l'impedenza di una perlina di ferrite è grande ad alta frequenza, per cui il suo difficile per molteplici perline di ferrite per formare anelli di massa.Quindi non so se le posizioni di FB più influenzerà la situazione di rumore e di quanto.Inoltre, non so più come FB potrebbe lavorare meglio di un FB unico.

Credo che la cosa migliore da fare è quello di misurare segnali rilevanti in entrambi i one_FB / two_FBs soluzione.Allora si dovrà sapere ...

Credo che con perline di ferrite per connettersi piani di massa è una cattiva idea ...they r induttivi in natura e di un piccolo aumento di corrente può causare terra-rimbalzo ....Perché si intende per collegare i due piani di massa con perline di ferrite .....

Le cose non sono così male come lei ha detto.Se la corrente RF hanno un percorso di ritorno a bassa impedenza, il calo in tutta FB non sarà prodotto.Il FB è utilizzato per separare la parte analogica e in parte digitale.Non voglio discutere la funciton di FB.Si prega di concentrarmi sulla mia domanda.Grazie!

Leon,

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back