Can nessuno mi aiuta nella ricerca Master?

H

hazemafify

Guest
Ciao tutti,
Voglio scegliere un argomento per fare la mia tesi di Master, io preferisco l'elettronica Analoge, ma finché non ho esitato tra banda base o RF, e quali sono gli argomenti disponibili in ciascuna di esse per consentire a me di pubblicare i documenti.
Ho sentito parlare di strumenti medici come i sensori, quindi qual è la vostra opinione?.
Spero che mi aiuti in questo problema.
Thanx in anticipo,
Hazem

Relazione msg 5 pts

C'è un sacco di roba RF utilizzati in sensori medici.E 'insolito per gli studenti padroni di rilasciare i documenti, non inaudita, ma insolita.Scegliere quello che più ti interessano, è quello che ti serve è meglio.

Relazione msg 5 pts

OK Come posso trovare questo?, Voglio leggere a questo proposito, e come posso trovare?.
Grazie per la risposta.
Salam

Relazione msg 5 pts

I miei amici di tesi di laurea è in Medical Instrumentation.I aiutarlo.RF o no tu banda base.Forse ti posso aiutare ... temi più caldi nella mia università è l'analisi delle onde cerebrali.Lo strumento di questa analisi deve essere pura e prive di rumore e con l'amplificazione elevata.Alcune persone già fatto questo, ma hanno bisogno di più di miglioramento.

Relazione msg 5 pts

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back