S
sulphine
Guest
Ciao a tutti,
Qualcuno può darmi dei consigli per favore, cosa significa per campione normalizzato?
Come eseguire il campionamento in primo luogo?
Ho provato a eseguire FFT in Excel.
Nella colonna A, non ho tempo di valore di input 't' = 0, 1, 2, 3, 4, 5 ...., 62, 63
poi nella colonna B, ho rect (t) = 1, 1, 1, 1, 1, 1 ,..., 0, 0
Successivamente, i eseguire FFT basati su rect (t) e preso i risultati corresponsing nella colonna C.
Ho anche una colonna F per frequenza, F (i) = i * (sampling_rate / FFTsize) e colonna E per i (indice di array FFT)
dove:
FFTsize = 64
i = ogni indice FFT array (0 ... 63)
sampling_rate = (necessità di trovare, in Hz)Sono le informazioni di cui sopra, che consentono di effettuare il campionamento?
Se sì, come eseguire campionamenti questo caso?
Spero davvero che qualcuno possa darmi dei consigli su questo.
Grazie per qualsiasi consiglio in anticipo
Saluti,
Sulphine
Qualcuno può darmi dei consigli per favore, cosa significa per campione normalizzato?
Come eseguire il campionamento in primo luogo?
Ho provato a eseguire FFT in Excel.
Nella colonna A, non ho tempo di valore di input 't' = 0, 1, 2, 3, 4, 5 ...., 62, 63
poi nella colonna B, ho rect (t) = 1, 1, 1, 1, 1, 1 ,..., 0, 0
Successivamente, i eseguire FFT basati su rect (t) e preso i risultati corresponsing nella colonna C.
Ho anche una colonna F per frequenza, F (i) = i * (sampling_rate / FFTsize) e colonna E per i (indice di array FFT)
dove:
FFTsize = 64
i = ogni indice FFT array (0 ... 63)
sampling_rate = (necessità di trovare, in Hz)Sono le informazioni di cui sopra, che consentono di effettuare il campionamento?
Se sì, come eseguire campionamenti questo caso?
Spero davvero che qualcuno possa darmi dei consigli su questo.
Grazie per qualsiasi consiglio in anticipo
Saluti,
Sulphine