campi elettrico e magnetico in antenna

T

tshah

Guest
Ciao a tutti,

Voglio capire la distribuzione di campo elettrico e magnetico da antenna.Ho sempre ottenere confuso circa la direzione di questi campi.Qualcuno mi può spiegare con figure e alcuni esempi?Inoltre, voglio capire i modelli di campo di antenne?Inoltre, vorrei sapere a proposito di come la polarizzazione orizzontale e verticale è possibile modificare il modello di campo per l'antenna?

Tenta di leggere e simulare alcune antenne di base in uno dei simulatori.
Con l'aiuto di u simulatore può in grado di comprendere la distribuzione attuale e lo schema di una tipica antenna.

salve,

Can you guys mi suggeriscono tutti i simulatori che è disponibile per il download gratuito con funzionalità limitate?

Per quanto riguarda
S.rajesh Kumar

È un'onda em irradiata (in particolare per quanto campo) di una semplice antenna una somma finita di onde multipolare?Perché credo che alla risonanza l'antenna possono essere approssimati da alcuni dipolo o quadrpole.

SuperNEC è buono per iniziare.
IsNot onda irradiata em una somma finita.
Si prega di controllare le espressioni di E & H di un dipolo hertziane.
Basicallty in una recente IEEE AP Magazine vi era della carta di Nizza pubblicato su radaitions Antenna.
Ciò che si potrebbe tentare di dire è che potentical in un punto in cui è depositata la somma di onde elettromagnetiche generate dal disctribution corrente sul itself.So antenna se si dispone di una distribuzione di corrente sinusoidale poi le onde giungere ad un punto in campo lontano può in / out fase e null forma e picchi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back