call for papers

Y

ykishore

Guest
Hai amici!Abbiamo in programma di lanciare un messaggio e-rivista entro la fine di questo mese e può diventare globale entro il prossimo mese.Quindi, se qualcuno è interessato a scrivere articoli allora egli può inviare loro insieme con un riassunto dei diritti d'autore e la dichiarazione che indica che l'articolo non è copiato da ogni dove deve essere inviato al seguente id:
kishore_yalamanchi (at) yahoo.co.in

ykishore ha scritto:

Hai amici!
Abbiamo in programma di lanciare un messaggio e-rivista entro la fine di questo mese e può diventare globale entro il prossimo mese.
Quindi, se qualcuno è interessato a scrivere articoli allora egli può inviare loro insieme con un riassunto dei diritti d'autore e la dichiarazione che indica che l'articolo non è copiato da ogni dove deve essere inviato al seguente id:

Hai!
L'attenzione della rivista sarà principalmente sui settori relativi alla elettronica, informatica, scienze (compresi la biotecnologia,
la Biologia, Fisica, Matematica) e le più recenti tecnologie.Quindi, se siete interessati a scrivere articoli relativi alle zone che non sono menzionati sopra plz mail in modo che si possa cercare di estendere di conseguenza.

Mi auguro che tutti voi contribuire al successo.

Grazie per aver dimostrato interesse.Aggiunto dopo 5 minuti:Alcuni dei temi previsti sono:

Data Mining
La nanotecnologia-Next Big idea
Dati Collision
Modern computing Tecnologie
Le tendenze future
nell'ambito della microelettronica
Sfide in Microelettronica
DNA computing
Le reti 3G
Teoria delle stringhe
Fuzzy Logic
Comunicazioni mobili
MEMS e NEMS
ecc ..

Nella sua richiesta di documenti di cui si dispone di quasi tutti i settori della scienza e della tecnologia e non credo vi hanno lasciato a qualsiasi settore.

Le vostre intenzioni forse vero e proprio, per quanto la creazione di un e-magazine, ma come la gente di questo forum so che voi o someelse non pubblicare il nostro lavoro con un nome differente.Fondamentalmente hai dato a noi né un sito web, né alcun modo per mezzo del quale siamo in grado di giudicare il tuo legittimità.

Il mio consiglio a tutti gli aspiranti scrittori in questo forum è che se si sono prurito a pubblicare qualcosa di suo makesure pubblicato in una buona rivista.Anche makesure il tuo articolo non finiscano nelle mani sbagliate dove diventa cibo per coloro che partecipano in plagriaism.

N. offesa a ykishore.

Credo che l'uno whoreplied (sciacallo) è il pensiero che ci accingiamo a prendere questi articoli e li pubblica in qualche buona rivista o così.Inoltre, appartenenti ai settori che ho menzionato sopra del quale si ha commentato che ho elencato tutti i settori, ho appena citato i settori in cui gli articoli che ho ricevuto da parte degli studenti della nostra scuola e dai miei amici fino ad ora.Inoltre Noi non aspettiamo che la forma di telespettatori a scrivere grande - grande articoli e dare a noi.Ho citato solo i settori di cui sopra per una panoramica dei settori in cui gli articoli che ho ricevuto fino ad ora e non mi chiede di ppl a scrivere su quei settori e dare a me.Quello che abbiamo previsto per inviare la chiamata qui è solo che gli spettatori che si r interessati almeno semplice scrivere articoli.Inoltre, la ragione che sta dietro questo distacco qui è per un semplice motivo che, per la prima edizione, che vuole lanciare subito dopo il completamento della progettazione del nostro sito web, qualora questo si riveli un successo, allora il nostro collegio lancerà sul l'effettiva Internet (dalla nostra intranet).stiamo facendo questo in primo luogo a sviluppare programmi da parte di Elettronica hobby centro della nostra scuola come una parte del suo programma di sviluppo al fine di atract verso il centro hobby, ma non vi è nulla di vile circa.Quindi se ci sono oggetti che hanno la capacità di far pubblicare nel famoso come riviste o giornali elsevair così, non si aspettano anche loro di essere dato per la nostra e-rivista.Ho appena fatto un invito per i principianti che vogliono solo il loro nome da pubblicare nel web attraverso piccoli oggetti.Così, non vi sono nulla come sciacallo trucchi qui.Infine,
vorrei invitare solo quelli che vogliono scrivere articoli e molto semplice, ancora una volta, ho ripetuto che i settori che ho citato sono solo quelle in cui ho ricevuto articoli da parte degli studenti della nostra scuola e gli amici.Proprio per attirare ppl attraverso articoli scritti da studenti di college e università straniere, ho fatto uno atempt per invito.

Potrei essere interessato ..Ma mi dicono che è plaaning collegio di lanciare questa rivista

ykishore, I guess I probabilmente toccato alcuni nervi con la mia risposta.Le persone hanno fatto questo tipo di cose in passato e ho dato la mia risposta per i principianti là fuori.Ora che si parla solo che la sua semplice articoli che avete bisogno non penso c'è alcun danno.Ma almeno il nome del college o università che si tratta di andare per.

All authors have the right to know which magazine their articles are going for publication.

That's ok

Informazioni sulla nostra scuola:

Universita ': DA-IICT (Dhirubhai ambhani Istituto di Tecnologie
dell'informazione e della comunicazione)

Università web: www.da-iict.org

Città: Gandhinagar

Stato: Gujarat

Paese: India

Si tratta di un universitario istituito dalla Dhirubhai ambhani - fondatore del gruppo di industrie affidamento.

Informazioni sulla rivista: Abbiamo un hobby centro chiamato "EHC (Elettronica hobby centro) nel nostro collegio. Vogliamo lanciare una rivista con semplici articoli scritti dagli studenti non solo dal nostro collegio, ma anche da altre università in India e all'estero. Così, ho capito che i forum sono il modo migliore per interagire con ppl in tutto il mondo. Questo
è il motivo per cui ho postato il msg qui, ma non di optare per le frodi. E 'giusto che tutti gli editori hanno il diritto di conoscere la rivista .

Obiettivo principale: Attualmente il nostro principale obiettivo è quello di lanciare la rivista e lo rendono un grande successo.Quindi, se la nostra prima edizione, diventa un grande successo, quindi ci sarà la possibilità di dover lanciare il nostro, agazine al web attraverso il nostro collegio.Questo è il motivo per cui mi interessa invitando gli articoli provenienti da tutto il mondo.Inoltre stiamo progettando di credito e gli scrittori attraverso un certificato rilasciato dalla nostra scuola, ma ci vuole un po 'di tempo, perché tutte queste cose si può fare se la prima edizione sarà un successo e si cattura l'attenzione del nostro direttore.

Abbiamo in programma di lanciare la rivista almeno dieci giorni prima che i nostri tec-fest, che è in corso, che si terrà dal 25 feb - 27 feb.plz sentitevi liberi di chiedere qualsiasi altro avete domande sulla nostra rivista e altri dubbi al riguardo.

Grazie.

Mi auguro che si contribuisce al successo della nostra rivista.

L'unico che ha informato del fatto che potrebbe essere interessato a scrivere articoli al nostro indirizzo e-magaziine non ha compiuto alcun passo in avanti ancora.Plz fare effettuare, se si desidera partecipare.Se interessati i ur iscritto l'articolo veramente quindi prima plz mail il tuo nome, lavoro, Istituto al seguente indirizzo e-mail id:

Thak voi.

Questo è il mio benvenuto a tutti e di contribuire allo sviluppo del nostro e-magazine

Bene Magazine è una vera e propria idea cool ... ma ricordate u necessità di tali articoli generano ogni mese ..... speranza e ottenere così tanti articoli per pubblicare

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back