S
seddik
Guest
Hi ogni organismo,
Sto cercando di fare il mio lavoro LVS con calibro,
I couldnt trovare il file LVS.rul, ho lvs.ctrl e lvs.include, così ho utilizzato il file calibreEXTc5.rul dal LVS non estrarre e Speravo che calibro effettuare l'abbinamento con lo schema netlist.
Credo che questa sia la parte sbagliata, causa I
didnt dare qualsiasi cosa calibro di fare il confronto.
ho avuto il risultato è il processo funziona perfettamente, ma dispositivo non è stato riconosciuto, non mi riferisco transistor ...
Ho provato la stessa cosa, con un layout molto semplice,
basta un layout di un singolo transistor!e ho avuto lo stesso errore, "cattivo componente sottotipo"
Mi chiedo che cosa ha sbagliato?
c'è uno che ha utilizzato il processo 0.5um ami?se sì come hai fatto il tuo LVS e qual è il file è stato utilizzato.
thanx
Sto cercando di fare il mio lavoro LVS con calibro,
I couldnt trovare il file LVS.rul, ho lvs.ctrl e lvs.include, così ho utilizzato il file calibreEXTc5.rul dal LVS non estrarre e Speravo che calibro effettuare l'abbinamento con lo schema netlist.
Credo che questa sia la parte sbagliata, causa I
didnt dare qualsiasi cosa calibro di fare il confronto.
ho avuto il risultato è il processo funziona perfettamente, ma dispositivo non è stato riconosciuto, non mi riferisco transistor ...
Ho provato la stessa cosa, con un layout molto semplice,
basta un layout di un singolo transistor!e ho avuto lo stesso errore, "cattivo componente sottotipo"
Mi chiedo che cosa ha sbagliato?
c'è uno che ha utilizzato il processo 0.5um ami?se sì come hai fatto il tuo LVS e qual è il file è stato utilizzato.
thanx