calcolo

M

milli

Guest
Ciao a tutti ..

Io nel mio progetto sto lavorando con simulazioni FDTD con i confini PML ..
Sono nuovo di questi argomenti ..

qualcuno mi può spiegare ...come trovare "EFFICIENZA DEL PML" ..

di qualsiasi materiale connesso a tale sarà anche apprezzatagrazie in anticipo ..

L'efficienza "di un PML è semplicemente la quantità di energia che assorbe (non riflette) rispetto alla energia incidente su di esso.Probabilmente si desidera studiare come la sua efficienza è influenzata da angolo di incidenza, le proprietà del materiale di fondo, la frequenza, ecc

Mentre ci sono così tanti a questa impostazione, ecco una ricetta possibile.Per semplicità, parto dal presupposto che si desidera fare una analisi 2D di efficienza PML.

1.Il programma di installazione di uno spazio piccolo problema in cui la costante dielettrica e permeabilità sono tutti fissati a 1.0.

2.Condizioni al contorno uso periodico sul tuo x-x-bassa e alta confini.

3.Utilizzare una condizione al contorno PML sulla y-y-bassa e alta confini.Questo sarà quello che si prova.

4.Utilizzare la formulazione total-field/scattered-field di iniettare una sola fonte di strada nel vostro problema.Impostare l'ampiezza 1.

5.Eseguire la simulazione e registrare la potenza riflessa dal PML, pref.

6.Calcolare la potenza nell'origine (Pinc).

7.Calcolare l'efficienza "del PML: Eff = 1 - (pref / Pinc)

8.Crea il tuo modello di spazzare la frequenza, l'angolo di incidenza, le proprietà del materiale di fondo, ecc

Hope this helps!
-Tip

Grazie per la risposta ......

e vorrei sapere alcune cose, come ....
Quali sono i fattori tht l'effetto .. efficienza?

e vorrei sapere se si è lavorato su questo tema, prima?grazie in anticipo ...

Saluti,
milli

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back