Cadstar o PADS

B

btbass

Guest
Qualcuno ha utilizzato sia di questi programmi in rabbia?In caso affermativo, quale preferisci?Cadstar ho usato per diversi anni e hanno anche PADS PCB, ma in realtà non uso molto.
Devo fare uno sforzo per entrare in pastiglie?
Mi piace il percorso editor in Cadstar, thats dove la maggior parte del tempo viene speso nella progettazione PCB.PADS routing clunky sembra un po '!

Gi PADS interfaccia utente è clunky, ma una volta che si impara la maggior parte dei collegamenti è facile da usare e molto veloce
e naturale.

L'unico modo per imparare è quello di utilizzare seriamente.ho conosciuto alcune persone che hanno spostato i posti di lavoro e ha dovuto fare il passaggio da Blocchi di Cadstar o Mentor Boardsattion e tutti dicono che Blocchi sarebbe stato più produttivo, ma è cos che già conoscono gli strumenti.

Modo migliore è quello di scegliere un semplice test del progetto e si completa su entrambi i set di strumenti, alla fine, fare SCH e PCB decalcomania da zero, e così via.In questo modo potrete vedere tutte almeno aspetto dello strumento.

Hi btbass,

So sia Blocchi e Cadstar, schema e pcb.Il
front-end schema di Cadstar 6 è piacevole, ma DxDesigner
(Viewlogic) sono migliori, per la gestione delle parti e schematico.

In pcb, ora hanno il Percorso Cadstar Editore Embedded
ma senza tutte le funzionalità della versione stand-alone, il principio attivo
45 routing opzione non funziona bene in una certa condizione.

PADS non hanno questo problema, il lavoro e il routing
INCENDIO soprattutto, molto meglio!Mentor sono davvero buone
Strumenti di instradamento!

Cadstar non ha ancora una Design Reuse, PADS sì,
la produttività
è più elevato con PADS, so moore progettisti che confermare questa!

Sono d'accordo con j2356r, avete il tempo di prova sia del sistema?
Prova entrambi i sistemi, ma con Dense davvero SMT progetto.
Non un semplice test su circuito (attraverso buco con pochi componenti).
La differenza non è una semplice opinione!

Hope this help, Skywalker.

provare mentore expidition. è un potente strumento
salute

Ha ragione il percorso di cadstar editor va bene, ma in pastiglie hai fiammata opzione router che è molto più facile e la progettazione è molto più facile per examle è possibile avere colori diversi per tutte le reti e che vi aiuterà a placemnet al potere pcb

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back