C
chaoschin
Guest
Ho installato la cadenza ic6.10 sulla ubuntu7.10, ma ho visto qualche problema, quando ho il tipo commond "lmgrd-c license.dat"che errore
18:31:17 (lmgrd) Impossibile effettuare directory / usr / tmp / .flexlm, errno: 2 (n. tali file o directory)
18:31:17 (lmgrd) Impossibile effettuare directory / usr / tmp / .flexlm, errno: 2 (n. tali file o directory)
18:31:17 (lmgrd) Impossibile aprire / usr/tmp/.flexlm/lmgrdl.31958, errno: 2
quando faccio il regista / usr / tmp / .flexlm. il primo errore è stato fixed.but "Impossibile aprire / usr / tmp / .flexlm / lmgrdl" non può fisso.
che
è la mia ev
alias lmli = '/ home/eda/ic610/tools/bin/lmgrd-c / home/eda/ic610/share/license/license.dat'
esportazione OA_HOME = / home/eda/ic610/OA
esportazione CDS_ROOT = / home/eda/ic610
esportazione CDS_LIC_FILE = 5280 (a) il caos-desktop
esportazione LM_LICENSE_FILE = $ CDS_ROOT / share / licenza / license.dat
esportazione CDS_Netlisting_Mode = analogico
export PATH = $ CDS_ROOT / tools / bin: $ CDS_ROOT / tools / dfII / bin: $ PATH
esportazione MOZILLA_HOME = / usr / bin / netscape
Do il ubuntu7.10 sostenere la cadenza ic6.10?Aggiunto dopo 8 minuti:Mi accingo ad installare la openSUSE 10.2.qualcuno ha installato il cd ic6.10 su opensuse10.2.and successo.
Non so che cosa 's il problema.
18:31:17 (lmgrd) Impossibile aprire / usr/tmp/.flexlm/lmgrdl.31958, errno: 2
quando faccio il regista / usr / tmp / .flexlm. il primo errore è stato fixed.but "Impossibile aprire / usr / tmp / .flexlm / lmgrdl" non può fisso.
che
è la mia ev
alias lmli = '/ home/eda/ic610/tools/bin/lmgrd-c / home/eda/ic610/share/license/license.dat'
esportazione OA_HOME = / home/eda/ic610/OA
esportazione CDS_ROOT = / home/eda/ic610
esportazione CDS_LIC_FILE = 5280 (a) il caos-desktop
esportazione LM_LICENSE_FILE = $ CDS_ROOT / share / licenza / license.dat
esportazione CDS_Netlisting_Mode = analogico
export PATH = $ CDS_ROOT / tools / bin: $ CDS_ROOT / tools / dfII / bin: $ PATH
esportazione MOZILLA_HOME = / usr / bin / netscape
Do il ubuntu7.10 sostenere la cadenza ic6.10?Aggiunto dopo 8 minuti:Mi accingo ad installare la openSUSE 10.2.qualcuno ha installato il cd ic6.10 su opensuse10.2.and successo.
Non so che cosa 's il problema.