cadenza --- help me

A

ankit12345

Guest
Vorrei sapere quali sono gli strumenti disponibili in cadenza??
Qual è lo scopo di ogni strumento??
Da dove cominciare??
In realtà nel nostro laboratorio ... non c'è nessuna guida che ci guida ........... fino ad ora abbiamo avuto solo per un seminario di 2 ore il flusso di icfb.
Adesso IAM in grado di disegnare lo schema e simulare in virtuoso.
Io sono fermo tutorial dal Royal College militari.
Per favore mi guida come imparare questi strumenti da me stesso??
Dove posso trovare buoni tutorial??
Solo 3 mesi mi rimane da imparare questi strumenti ....... il tempo di finire il mio corso.
È questo il tempo è sufficiente per me imparare tutti gli strumenti?? Se non ....... quello che posso imparare??

u deve leggere i file da http:crete.cadence.com
o groups.google.com / Creta (newsgroup Creta) e cdnusers.org
u può vedere tutti i tool e l'utilizzo di strumenti che ogni descritto nella
cdnusers.org demo video conferenze.
per il resto seguono tutti i materiali di strumenti di laboratorio.

cadenza con più di 100tools
così spiegando tutti gli strumenti di prendere più di 100 pagine.
u r devono sapere che cosa gli strumenti di base necessari per il digitale / analogico di progettazione.
semplicemente senza studiare u cant capisco niente.
i file degli utenti cdsdoc (cdsdoc tipo di terminale)

Leggi tutti i file in cdsdoc

........ leggere tutti i file in cdsdoc ...............
Ho letto pochi ......
per i schematica lettura di circa 2000 pagine di doc
e per i simulazione analogica spettri di leggere tutta la documentazione che esercitano r ..... sento che iam bene in questo strumenti ora .... ma ci vuole un tempo molto ......... I should know atleast come lavorare con i non porta a questo strumento ... quindi solo io posso capire che cosa c'è in cdsdocs .......

Aravind grazie per la risposta

Hi Ankit,
Che università sei?Si può parlare con il supervisore / laboratorio incharge che hanno acquistato / mantiene tutti questi strumenti per un elenco dettagliato di tutorial?Di solito tutti questi strumenti EDA avrà qualche tutorial nella loro directory install.Per Cadence, "cdsdoc" è un buon inizio (tipo di comando in shell UNIX).

Inoltre, ciò che ovviamente stai facendo?Avete davvero bisogno di tutti gli strumenti?Www.cadence.com Visita e www.cdnusers.org per un breve idea di ciò che ogni strumento è destinato.

HTH
Buona fortuna
Ajeetha
www.noveldv.com

Cari Ajeetha
Masters Iam facendo in design.I VLSI vogliono imparare icfb piena flow.And mio frnds ri teressati in iam flow.So digitale raccogliendo informazioni di tutti gli strumenti.
BYE ~ ~

C'è un libro intitolato guida del designer di SPICE spettro e vorrei poter avere it.But io non

victorianovich1 ha scritto:

C'è un libro intitolato guida del designer di SPICE spettro e vorrei poter avere it.But io non

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back