cadenza correlate ...

S

_SquiD_

Guest
Hi there, guys

Ho bisogno del vostro aiuto per trovare un componente equivalente in cadenza che fa la moltiplicazione tra due segnali analogici (una sinusoide e un segnale rettangolare).Simile al segnale in immagine allegata a questo messaggio.

Esiste una componente predefinito in Cadence?o c'è un modo che ho potuto realizzare questo?

_Squ! D_
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Usa la calcolatrice e moltiplicare i due segnali, se si vuole mettere a confronto con qualsiasi altro circuito moltiplicatore o giù di lì.

se non avete intenzione di usarlo come una parte della progettazione di circuiti quindi utilizzare Verilog / VHDL - AMS modelli se si può fare uno.

Non posso utilizzare la calcolatrice ...Ho davvero bisogno del componente ...quale strumento in cadenza IC5033 mi può aiutare descrivere un componente comportamentale in VHDL?

Ciao,

È possibile utilizzare la struttura mixer a moltiplicatore di un'onda quadra e una sinusoide, i attacched la struttura Gilbert mixer cell.Dovete mettere l'onda quadra su imput LO e la sinusoide analogica su ingresso RF
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

_SquiD_ Ha scritto:

...
quale strumento in cadenza IC5033 mi può aiutare descrivere un componente comportamentale in VHDL?

Qualcuno ha alcuni giornali sulla struttura del mixer Gilbert cella per questo caso particolare della mia?
_Squ! D_
Aggiunto dopo 1 ora 5 minuti:macg84 ha scritto:

Ciao,È possibile utilizzare la struttura mixer a moltiplicatore di un'onda quadra e una sinusoide, i attacched la struttura Gilbert mixer cell.
Dovete mettere l'onda quadra su imput LO e la sinusoide analogica su ingresso RF

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back