Cadence

J

juanvaldezxi

Guest
Qualcuno sa di un modo più veloce per creare arbitrario ingresso analogico per Artista?

Per essere più precisi, non conosco nessuno di un modo migliore di utilizzare il PWL?Qualcosa di più veloce,
di preferenza.

OK, per essere veramente specifici, come si fa a simulare un circuito digitale analogico per caratteristiche?Io uso Verilog XL per testare il comportamento, ma voglio una completa simulazione SPICE.Qualsiasi modo di usare Verilog o VHDL ingresso?

mhhh, dont sapere come funziona con Cadence Tools.

Ma per MS-Simulazione, si può utilizzare il Tool Avanti (di cui conosce il nome esatto).

Non è possibile effettuare una simulazione digitale completo accordo con la parte analogica.

La speranza è ciò che si intende

SynaptiCAD WaveFormer può produrre analogico
stimolo con pwl

nella mia memoria, analogico Artista contengono molti fonte comprendono FM Am peccato, di impulso e così via, è possibile utilizzare direttamente per la simulazione, infatti, se è possibile il devolp. cdf file, è possibile inserire qualsiasi cosa per entring di strumenti può essere integreting in cadenza.
leggere l'aiuto di cadenza attentamente, si possono trovare i risultati

salve,

controllare il documento e fare un segnale misto-simulazione - si hanno a che fare alcune configurazioni prima di simulazione a seconda della descrizione della parte digitale / fonti (per quanto mi ricordo da cambiare simulatore spettro di qualcosa di diverso) - Credo che ciò contribuirà a .
Essa potrebbe anche essere di qualche aiuto per l'uso analogico HDL.

salve,

controllare il documento e fare un segnale misto-simulazione - si hanno a che fare _some_ le impostazioni e la preparazione prima di simulazione a seconda della descrizione della parte digitale / fonti (per quanto mi ricordo, ad esempio, cambiare il simulatore di spettro di qualcosa di diverso a seconda il vostro circuito digitale descrizione) - questo aiuterà.
Essa potrebbe anche essere di qualche aiuto per l'uso analogico HDL.

un po 'difficile da dire, forse chiedere alla cadenza ragazzo è meglio?
cadenza ogni ragazzo qui?

Se avete chiesto per il digitale di forme d'onda in ingresso analogico vettore si dovrebbe artista utilizza il

VPWL fonte

è possibile definire l'attributo di un file.Il formato credo dovrebbe essere una scheda basata colonna formato.Devi scrivere uno script che converte un formato di uscita digitale (VCD) a questi PWL formato e quindi si potrebbe utilizzare come input per le spezie simulatore.Più facile è quello di utilizzare un ambiente di AMS, ma che è una storia più grande di questo compito.

Citazione:Il 2002-02-21 00:53, juanvaldezxi ha scritto:

Qualcuno sa di un modo più veloce per creare arbitrario ingresso analogico per Artista?

verifica!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back