S
sherry20
Guest
I finshed schemi e il banco di prova, entrambi vengono salvati e non hanno alcun errore.quando vado a AE -> simulazione -> Esegui, ho avuto l'errore nel icfb finestra:
E 'controllato il file netlist e avviato il simulatore, e c'è questo errore
"errori incontrati durante la simulazione. simulatore di eseguire il log non è stato generato. Possibile
causa potrebbe essere un opzione della linea di comando non valida per la versione del simulatore si sono
esecuzione.scegliere Impostazione -> ambiente e verificare che l'opzione della linea di comando di cui al
il userCmdLineOption campo sono supportate per il simulatore.
In alternativa, eseguire il simulatore runSimulation standalone utilizzando il file nella netlist
directory per conoscere l'esatta causa di errore. "
quando vado al setup -> ambiente> userCmdLineOption, è in bianco lì.Non so se
ci dovrebbe essere qualcosa di là.
Se non è chiaro dove sia il problema, potrebbe vorrei sapere come eseguire il
"runsimulation" file solo?Ho visto che il file in una cartella, e ho potuto fare doppio clic su di esso
eseguire in terminale, ma questo non viene visualizzato nulla, e credo che almeno i dovrebbe eseguirlo
attraverso alcuni Cadence comando ...
Thanks a lot,
Sherry
E 'controllato il file netlist e avviato il simulatore, e c'è questo errore
"errori incontrati durante la simulazione. simulatore di eseguire il log non è stato generato. Possibile
causa potrebbe essere un opzione della linea di comando non valida per la versione del simulatore si sono
esecuzione.scegliere Impostazione -> ambiente e verificare che l'opzione della linea di comando di cui al
il userCmdLineOption campo sono supportate per il simulatore.
In alternativa, eseguire il simulatore runSimulation standalone utilizzando il file nella netlist
directory per conoscere l'esatta causa di errore. "
quando vado al setup -> ambiente> userCmdLineOption, è in bianco lì.Non so se
ci dovrebbe essere qualcosa di là.
Se non è chiaro dove sia il problema, potrebbe vorrei sapere come eseguire il
"runsimulation" file solo?Ho visto che il file in una cartella, e ho potuto fare doppio clic su di esso
eseguire in terminale, ma questo non viene visualizzato nulla, e credo che almeno i dovrebbe eseguirlo
attraverso alcuni Cadence comando ...
Thanks a lot,
Sherry