Cadence ha acquisito Verisity

A

andrewcbl

Guest
Quindi, qual è la tua opnion sul futuro di strumenti di verifica, dopo l'acquisizione

Sarà interessante vedere ... fino a cadenza knoe per pusing per SystemC (ncsim - veriklog xl integrato con il sistema C) per la verifica, ma con questa cadenza di acquisizione potrebbe spingere entrambe di uccidere uno a lungo termine.Del Verisity Kow sta generando un fatturato di $ 180 milioni e le società di chip grande come Intel, Motorolo, TI e aziende come Cisco, ecc sta ancora utilizzando Specman nei loro progetti.Relativamente al numero di utenti di specman o più rispetto al SystemC.

Credo che sia Specman e SystemC sarà guidato da Cadence.
Parte migliore è che possiamo pensare di ottenere Specman insieme con il pacchetto di Incisive.

Salute,
Gold_kiss

Credo che specman e SystemC è potente,
ma per il futuro, la progettazione e usare un linguaggio di verifica del segnale --- SystemVerilog saranno anticipati!

Sono rimasto sorpreso, perché il Verisity era il leader del processo di verifica di soluzioni di automazione.Che ha generato un fatturato di 170-180 milioni di $!
Ciò che è chiaro è che la Cadence ha migliorato il suo flusso di verifica in un flusso digitale di progettazione, e se si può modificare il flusso di sintesi sarà il leader più potente di EDA Tools.
Il mio parere, SystemVerilog saranno anticipati a causa dei concetti di hardware.

Saluti,
KH

Non credo che la cadenza sosterrà SystemVerilog, e ora verilog2005 verrà fuori, essa può dare alla nostra supprise.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back