Cadence 5.0.33 del kernel su RH7.2 con 2.4.7.-10

H

homer123

Guest
Salve

Ho seguito con successo la procedura di cedere la guida di installazione che è venuto con la ICC5.0.33 strumenti ed è stata in grado di installare cadenza 5.0.33 su un sistema Linux in esecuzione RH7.2 con la versione del kernel 2.4.7-10.Il problema mi è avere questo

Quando inizio a cadenza la schermata si apre e il CIW finestra e icfb appena si blocca!

Panic.log Il file viene creato ma è vuoto

Ho anche impostare la variabile d'ambiente

LD_ASSUME_KERNEL = 2.4.1

e provato, ma la stessa cosa succede.

Qualsiasi puntatori sarebbe molto utile

Salve

Vorrei provare RH7.3.Reg. partire lmgrd, I dont eseguire il server di licenza, che è gestito dal dipartimento.Altre caselle di Solaris ottenere la licenza dal server di licenza e che funziona bene.

Grazie

Forse avete problemm con licenza manager o license.dat file.
Ripetere l'installazione con attenzione

Come faccio a verificare se vi sono problemi con la licenza di manager.Ho provato il ping al server e funziona benissimo.C'è alcuni strumenti forniti dalla cadenza per verificare questo.

Karthik K

nel file. bashrc punto il server di licenza per la macchina che esegue il server di licenza.la macchina è collegata? '

I seguenti passi sono ciò che ho fatto con successo dopo l'installazione di ic5033,

1) Nel vostro terminale vai alla tua directory di installazione (il mio è installato directory / usr / EDA / cadenza) e il tipo ln-s tools.lnx86 strumenti (osservare che la nuova cartella di collegamento è stato creato in / usr / EDA / cadenza chiamato / Strumenti e da ora dovreste avere installato altre cartelle come tools.lnx86 in / usr / EDA / cadenza luogo altrimenti l'installazione non è stato corretto)
2) Copia il license.dat in / usr /
local / FLEXlm / licenze
Se questa directory non esce creare e installare in questa directory.
3) Rinominare il file di licenza per license.dat
Cambiare l'intestazione di licenza
# Server QUALSIASI SERVER 5280
# DAEMON cdslmd
a
Localhost.localdomain QUALSIASI SERVER 5280
DAEMON cdslmd / usr/EDA/tools.lnx86/bin/cdslmd
Assicurati che il tuo rimuovere #
4) Uscita a un utente locale non root
5) Apri il terminale e il tipo csh
6) Impostare l'ambiente come segue, in modo da non digitare di nuovo e di nuovo

setenv PATH $ (PATH): / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/bin
setenv PATH $ (PATH): / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/dfII/bin
setenv PATH $ (PATH): / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/plot/bin
setenv CDSDIR / usr / EDA / cadenza
setenv CDS_ROOT / usr / EDA / cadenza
setenv CDS_INST_DIR / usr / EDA / cadenza
setenv CDS_INSTALL_DIR / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/dfII
setenv CDS_LIC_FILE 5280@localhost.localdomain
setenv CDS_Netlisting_Mode analogico
/ usr/EDA/cadence/tools.lnx86/bin/lmgrd-c license.dat> / usr / tmp / license.log
7) Al fine di verificare se la licenza è in esecuzione è possibile digitare il seguente, ma ciò non è necessario
lmstat-a-c license.dat

Regolamenti di base
Joe

I seguenti passi sono ciò che ho fatto con successo dopo l'installazione di ic5033,

1) Nel vostro terminale vai alla tua directory di installazione (il mio è installato directory / usr / EDA / cadenza) e il tipo ln-s tools.lnx86 strumenti (osservare che la nuova cartella di collegamento è stato creato in / usr / EDA / cadenza chiamato / Strumenti e da ora dovreste avere installato altre cartelle come tools.lnx86 in / usr / EDA / cadenza luogo altrimenti l'installazione non è stato corretto)
2) Copia il license.dat in / usr /
local / FLEXlm / licenze
Se questa directory non esce creare e installare in questa directory.
3) Rinominare il file di licenza per license.dat
Cambiare l'intestazione di licenza
# Server QUALSIASI SERVER 5280
# DAEMON cdslmd
a
Localhost.localdomain QUALSIASI SERVER 5280
DAEMON cdslmd / usr/EDA/tools.lnx86/bin/cdslmd
Assicurati che il tuo rimuovere #
4) Uscita a un utente locale non root
5) Apri il terminale e il tipo csh
6) Impostare l'ambiente come segue, in modo da non digitare di nuovo e di nuovo

setenv PATH $ (PATH): / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/bin
setenv PATH $ (PATH): / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/dfII/bin
setenv PATH $ (PATH): / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/plot/bin
setenv CDSDIR / usr / EDA / cadenza
setenv CDS_ROOT / usr / EDA / cadenza
setenv CDS_INST_DIR / usr / EDA / cadenza
setenv CDS_INSTALL_DIR / usr/EDA/cadence/tools.lnx86/dfII
setenv CDS_LIC_FILE 5280@localhost.localdomain
setenv CDS_Netlisting_Mode analogico
/ usr/EDA/cadence/tools.lnx86/bin/lmgrd-c license.dat> / usr / tmp / license.log
7) Al fine di verificare se la licenza è in esecuzione è possibile digitare il seguente, ma ciò non è necessario
lmstat-a-c license.dat

Regolamenti di base
Joe

hongwj

Grazie per i consigli.La tua guida per qualcuno che è in esecuzione il server di licenza sulla stessa macchina su cui sono in esecuzione cadenza.Pertanto, la lmstat e lmgrd comandi.

Nel mio caso il server di licenza è una macchina che è in funzione da qualche altra parte a cui non ho accesso fisico.I dont anche avere un accesso in quella macchina.Tutto quello che so è il numero di porta e il FQDN (nome di dominio pienamente qualificato) della macchina.

So che il server di licenza funziona perché non posso utilizzare con successo ic5.0.33 da una macchina solaris che ottiene la sua licenza dallo stesso server di licenza

Qualcuno su un altro forum che ho suggerito verificare come il kernel di Linux è stato compilato vale a dire se è stato compilato per i686 e i386.Sembra CIW
doesnt lavoro con i686.
Ecco il link al thread

www.designers-guide.com/Forum/?board=circuit; action = display; num = 1099516744

Hanno anche per segnalare un problema con alcune macchine Dell.Potrebbe qualcuno di voi si prega di postare il tuo hw specifiche.

Sto cercando di installare su un Dell Dimension 4550.È un P4 1.5GHz, con 1GB di RAM

Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back