CAD strumenti portatili esperienza (Fare qualcosa)

A

Ansunamu

Guest
[Nessuna richiesta di licenza] [n. Licenza richiesta PM] [n. strumento CAD PM]
Poiché ci sono così tante persone che vogliono installare sul proprio CAD strumenti portatili e la maggior parte di loro donot sapere come fare.Lasciate che vi dica la mia esperienza

1.È necessario trovare un notebook con una buona scheda VGA che è con voi comptable kernel Linux e XFree86.Raccomando IBM R50 o R51 che hanno Radeon 9000 o Radeon 7200 scheda VGA.Se volete comprare un altro uno di fantasia, vi consiglio di pensarci due volte prima di acquistare, perché potrebbe causare un sacco di problemi a meno che non si pensi di avere questo tipo di capacità di gestire la cosa.Si può anche considerare che circa Toshiba HighEnd linea portatile.La cosa più importante da tenere a mente è la possibilità di scelta VGA chip nel portatile

2.La maggior parte degli strumenti EDA venditore ha detto che solo il supporto di Linux RedHat 7.2.Sì,
lo hanno fatto.Ho cercato molto di strumenti su RedHat 7.x serie e tutte le loro opere di bene, ma se si utilizza su RedHat 9.0, non posso che guanrante circa.
Ultimo a cura di Ansunamu il 19 giugno 2004 15:52, edited 2 volte in totale

Anche se è possibile aggiornare il tuo XFree86 per Linux, il sistema possono ancora instabile su altri causati sconosciuto problema.

Ho installato la Mandrake 9,2 sulla mia R50 e senza stabilità problema.
Il chip è VGA Radeon 9000 in modo che tu possa comprare altri marchi notebook e installare lo stesso con me i

Dopo aver installato il sistema operativo, ora si può provare a installare l'EDA strumento desiderato.

Alcuni di essi può lamentarsi che non riesce a trovare alcuni librarys ma di cui si devono preoccupare di questo.potete trovare la maggior parte dei pacchetti nel CD, e solo una piccola parte degli strumenti è necessario scaricare da internet.è possibile controllare RPMFINDER sito per scaricare la libreria di cui avete bisogno.

Il CAD strumento ho cercato su Mandrake 9,2 su R50 è elenco qui sotto
1.Design Compiler
2.Novas Verdi e Debussy
3.Mentor Design Architettura
4.Mentor HDL designer
5.Mentor Calibro
5.Mentor layout strumento
6.VCS
7.Vera
8.Astro
9.HSIM
10.HSPICE
11.SPICE Explorer
12.Modelsim
............

Radeon 9000 non è buona
meglio 7500

Pensavo che la redhat 7,2 avrà un sacco di problemi con scheda grafica M9

Ciao,

So che questo è un vecchio thread, ma ho alcune domande ho risposte per la loro attenzione.

Il primo processore Centrino con 2 MB di cache di essere una buona scelta per strumenti CAD in termini di velocità di simulazione?

È ci sarà un problema con il processore Intel Graphics chip con linux?

Ho amici che ho acquistato portatile compaq presaro 2100 di AMD Athlon XP 2800 con 512MB di RAM e scheda ATI Radeon IGP 320m vga card.i vuole lavorare in questo eda strumenti portatili.tenta di installare i redhat Enterprise Edition 3 di questo computer portatile.si trova la scheda VGA, ma cant trovare monitor driver.Dove posso trovare il driver monitor.
pls dare ur elogia.
grazie

Salve,

In primo luogo dobbiamo fare è quello di vedere se il portatile ha un chip grafico stand-alone (da ATI e nVidia).Chip grafico integrato, come quelli di Intel spesso indurre alcune opere aggiuntive.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back