C o Java

A

aersoy

Guest
Mi piace imparare uno linguaggio di programmazione orientato agli oggetti come il C o Java
Sono studente di ingegneria elettrica ed i dont hanno un obiettivo specifico per imparare queste lingue.La cosa che voglio è che per imparare la lingua è più popolare nell'industria.Sono più interessato a analogico piano di progettazione e di scegliere i corsi e dsp telecommunicaiton prossimo anno.
saranno in attesa i vostri commenti o consigli in qualsiasi altra lingua.

Credo che non si dovrebbe andare per l'OOP, ma il C o Turbo C è OK o C per microcontrollori.Si deve anche imparare verlog o VHDL e, se la pianificazione per DSP, ecc

Saluti

Salve,

Penso linguaggio C è più importante per un elettrico o elettronico Eng.It dispone di un ampio campo di applicazione.

Java è una maggiore efficienza per l'IT Ing.buona fortuna.

Penso che si dovrebbe iniziare ad imparare JAVA come primo linguaggio di programmazione orientato agli oggetti, un motivo per farlo è che Java è un linguaggio OO 100% e potrebbe essere una buona base su OO anche i temi di garanzia verrà inlove con JAVA in un pochi giorni.

ricerca su google per Java su ingegneria e troverete un sacco di argomenti come il suo rapporto con le comunicazioni mobili o la domotica

un buon punto di apprendimento c : il suo rapporto con la gestione della memoria (PHY locazioni di memoria) ...magari in C potrebbe essere un linguaggio orientato più EE e il suo rapporto con ANSI C potrebbe essere un motivo per avviare la programmazione di microcontrollori.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back