BUS?

A

Alwaleed2

Guest
Che cosa è l'autobus di comando significa in Eagle schematicamente Editor
Ho bisogno di più spiegazione
Grazie

Immagino che ti permette di disegnare una singola connessione a rappresentare dire, le 8 linee del bus dati su un micro.
Mantiene la uncluttered schematico e leggibile.

Grazie
Ma cosa si intende per micro
nel manuale del EAGLE che descrivono l'autobus come segue
( "Gli autobus ricevere i nomi che determinano quali segnali si comprendono. Un bus è un elemento di disegno. Essa non crea i collegamenti elettrici. Questi sono sempre create per mezzo delle reti e dei loro nomi.")
Non ho capito cosa vogliono dire
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a immaginare il BUS

Di solito è una linea di grasso che rappresenta molte reti IE: dire che era un indirizzo di autobus che consisteva di AD0 attraverso AD31 questo è andato betwreen pin da 3 a 34 su 3 diversi IC - non ci sarebbe fili breve provenienti da ogni perno su tutte e 3 IC di individuare le reti, questi fili a breve avrebbe tutto lo sguardo corto insieme da 1 linea di grasso che sarebbe andato tra il circuito integrato, ma in realtà il bus rappresenta solo le connessioni individuali in corso tra la IC - sorta di dumping, come tutte le reti in un tubo in modo che tutte le uscito nei punti giusti per l'altra estremità - troppo a lungo di una spiegazione!usuall è solo un aiuto grafico - che ti permette di seguire il bus facilmente senza tracciare reti individuali.

SIGINT

Potrebbe essere un paio di cose, ma più probabilmente a dei micro-controllori.

SIGINT

no, non il responsabile del micro
Voglio dire micro PCB in campo

vedi il post di btbass in questo argomentoAggiunto dopo 1 minuti:Oh, sì che significa un microcontrollore
grazieAggiunto dopo 1 ora 12 minuti:qual è il significato dei segnali in Eagle?
EAGLE è il migliore lay out editor?

Grazie per la vostra avvertenza

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back