Buona CPLD

A

amith.srivatsa

Guest
Ciao ragazzi,
.

Sto cercando un basso costo che supporta
CPLD I2C.

Eventuali suggerimenti?

Grazie ...
Amit

N. CPLD ha dedicato I2C hardware, credo.Ma è in grado di implementare qualsiasi CPLD I2C master o slave funzionalità (con sufficienti elementi di logica).5V anche la tolleranza è necessaria a meno che non si desidera utilizzare il driver esterni o transistor logica porte.

Ciao FVM,
Grazie per la risposta, che vi consigliamo di CPLD?

(Quante cellule macro dovrebbe avere il mio CPLD, al fine di attuare I2C. Inoltre, ho necessità di attuare
e algoritmo nel mio CPLD ....)

Mi ricordo di una FPGA I2C slave, quella utilizzata tra 50 e 100 elementi di logica,
più o meno simile a CPLD macro cellule.E 'stato un sincrono design guidato da un orologio di sistema, uno in modo asincrono (bus clock) interfaccia possibile avere un po' più basso delle risorse contare.Vi suggerisco di iniziare con una catena di fornitori e strumento che avete utilizzato prima.Cercate altri fornitori, se la nota soluzione non sembra adatto alle tue esigenze.

Se siete nuovi a logica programmabile campo,
vorrei suggerire Lattice, come il venditore con il più versatile e CPLD scelta come la mia preferita A.ltera FPGA fornitore.

Sono davvero solo Xilinx familiarità con
le offerte, ma guardando
il Lattice CPLD they've got some dispositivi impressionante!Come è buona rispetto al loro toolchain Xilinx?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back